video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 febbraio

“The Hateful Eight”, il nuovo film di Quentin Tarantino, sbarca prepotentemente nelle sale, auspicando alla vetta della classifica dei film più visto del weekend. Nelle sale, però, ci saranno anche “La Quinta Onda”, film di fantascienza di J Blakesn; il film d’animazione “Il viaggio di Norm” e “PPZ – Pride and Prejudice and Zombies”, diretto da Burr Steers, che trasforma il cult della letteratura inglese, “Orgoglio e Pregiudizio”, di Jane Austen, in una commedia horror.
A cura di Ciro Brandi
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tarantino arriva nei cinema con il suo attesissimo “The Hateful Eight”, candidato a tre Oscar 2016, e il top della classifica dei film più visto del weekend sembra già non avere rivali. Ma attenzione, perché nelle sale troveremo anche “La Quinta Onda”, film di fantascienza di J Blakesn incentrato su ondate di invasioni aliene ai danni della Terra; il divertentissimo film d’animazione “Il viaggio di Norm” e “PPZ – Pride and Prejudice and Zombies”, diretto da Burr Steers, che trasforma il cult della letteratura inglese, “Orgoglio e Pregiudizio”, di Jane Austen, in una commedia horror dove Elizabeth e le sue sorelle sono grandi esperte di arti marziali e dovranno vedersela con un’orda di zombie.

The Hateful Eight”: Diversi anni dopo la fine della guerra di secessione, una diligenza viaggia nel gelido inverno del Wyoming. A bordo c'è il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue. I due sono diretti verso la città di Red Rock, dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Lungo la strada, si aggiungono il Maggiore Marquis Warren, un ex soldato diventato anche lui un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix, che si presenta come nuovo sceriffo di Red Rock. Infuria la tempesta e la compagnia trova rifugio presso la stazione della diligenza di Minnie Haberdashery, dove vengono accolti da quattro sconosciuti: Bob, che è accompagnato dal boia di Red Rock Oswaldo Mobray, il mandriano Joe Gage e il generale della Confederazione Sanford Smithers. La bufera blocca gli gli otto personaggi che ben presto capiscono che raggiungere la loro destinazione non sarà affatto semplice.

Immagine

La Quinta Onda”: Blakeson incentra il film sulle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. Durante la prima, il mondo di spegne; con la seconda la Terra si rivolta, mente con la terza si diffondono le malattie e con la quarta ha inizio l’invasione vera e propria. In uno scenario dominato totalmente dalla paura e dall’angoscia, la liceale Cassie cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’inevitabile e letale quinta ondata, che spazzerà via il genere umano, la ragazza incontra un suo ex compagno di scuola e un giovane misterioso, Evan, che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza di salvezza.

Immagine

Il viaggio di Norm”: Norm è un orso polare vegano, ballerino e in grado di parlare la lingua umana. Un giorno, il simpatico animale scopre che un avido costruttore minaccia di edificare condomini di lusso nel suo ecosistema, così Norm parte alla volta di New York per fermarlo. Con gli strampalati amici lemming al suo fianco, l’orso approda nella Grande Mela dove inizia una nuova vita come mascotte aziendale, solo per scoprire che i suoi nuovi datori di lavoro sono direttamente responsabili della distruzione della sua casa polare.

Immagine

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies”: Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Immagine
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views