8 Giugno 2014
13:15

“Insurgent”, Naomi Watts e Daniel Dae Kim si uniscono al cast

I due attori si uniscono al già nutrito cast del sequel di “Divergent”, che uscirà il 20 marzo 2015. La Watts sarà Evelyn, Capo degli Esclusi, mentre Kim interpreterà il ruolo del leader dei Pacifici, Jack Kang.
A cura di Ciro Brandi

Dopo le polemiche suscitate dal film “Diana – La storia segreta di Lady D.”, per Naomi Watts si apre un nuovo capitolo cinematografico decisamente diverso. La bella attrice, candidata al premio Oscar per “The Impossible”, sarà una delle protagonista di “Insurgent”, sequel di “Divergent”, la nuova saga con Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet, che sta facendo impazzire i giovani di tutto il mondo. La Watts, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, interpreterà il ruolo di Evelyn, il capo degli Esclusi, una delle fazioni in cui sarà divisa l’umanità, nel futuro distopico descritto nei romanzi della giovane scrittrice Veronica Roth. Si tratta di un personaggio molto importante per la storia, dato che prima presso i Pacifici e poi gli Esclusi, i protagonisti troveranno asilo dopo essere scappati dalla delegazione di Intrepidi ed Eruditi che gli danno la caccia. Ci sarà anche una rivelazione fondamentale che preferiamo non dirvi, se non avete letto il libro e odiate gli spoiler. La Watts sarà anche nel terzo capitolo “Allegiant”.

Daniel Dae Kim, da “Lost” alla fazione dei Pacifici

L’altro nome importante, che va ad unirsi al già nutrito cast di stelle, è quello di Daniel Dae Kim, attore sudcoreano naturalizzato statunitense, noto al grande pubblico per i personaggi interpretati in serie tv di successo come “24”, “Lost” e “Hawaii Five-O”. Il nerboruto attore, molto amato soprattutto in USA, sarà nei panni di Jack Kang, leader dei Pacifici, che cercherà di negoziare la pace con il leader degli Eruditi, Jeanine, interpretata dalla fenomenale Kate Winslet. “Insurgent”, come sapete, è attualmente in fase di lavorazione, ad Atlanta, e l’arrivo in sala è previsto per il 20 marzo 2015, mentre “Allegiant” sarà diviso in due parti che usciranno, rispettivamente, il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Danièle Watts arrestata e scambiata per una prostituta
Danièle Watts arrestata e scambiata per una prostituta
"Antonio Banderas sarà Papa Francesco nel biopic di Daniele Luchetti"
L'ora - Inchiostro contro piombo: trama, cast e puntate della fiction con Claudio Santamaria
L'ora - Inchiostro contro piombo: trama, cast e puntate della fiction con Claudio Santamaria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni