2.898 CONDIVISIONI
31 Marzo 2014
22:07

Magic Mike 2 sarà “XXL”: Tatum raduna McConaughey e gli altri spogliarellisti

Nuovo regista e titolo che è tutto un programma. Gli spogliarellisti più amati del cinema torneranno nel 2015, capitanati da Channing Tatum, e le fan sono già in fermento per l’inclusione di Matthew Bomer nel cast.
A cura di Ciro Brandi
2.898 CONDIVISIONI

Dopo lo spaventoso successo del primo capitolo, uscito nel 2012 – che ha incassato più di 167milioni di dollari e costato appena 7 – un sequel era più che scontato. Qualche mese fa, si paventava l’ipotesi di Channing Tatum, protagonista del primo “Magic Mike”, in cabina di regia di questo atteso sequel, ma poi l’idea è svanita. Giorni fa, invece, Joe Manganiello, muscolosissimo attore che nel primo capitolo era nei panni (?) di Big Dick Richie, ha espressamente dichiarato che le riprese inizieranno il prossimo autunno e che sarà ancora più sexy ed estremo del primo film. Ci sarà, però, un cambio della guardia, proprio per quanto riguarda la regia. Steven Soderbergh, infatti, lascerà il posto al suo assistente Greg Jacobs, col quale ha già lavorato nel primo capitolo.

Channing Tatum sta collaborando alla stesura della sceneggiatura, dato che il film del 2012, era proprio ispirato alla sua vita reale, al suo passato da spogliarellista nei night club. Il titolo sarà “Magic Mike XXL” e ogni commento in merito sembra superfluo. Nessuna notizia, invece, riguardo gli altri attori del cast. Voci di corridoio, danno per certa la presenza di Alex Pettyfer (Adam the Kid), e Matt Bomer (Kim), mentre incerta è la partecipazione di Matthew McConaughey – fresco di Oscar per “Dallas Buyers Club” – nei panni di Dallas, proprietario del Club Xquisite dove si esibivano i ragazzi. Probabilmente, ci sarà anche qualche new entry, ma non è statp fatto ancora alcun nome. L’uscita è prevista per il 2015, ma, ovviamente, vi terremo aggiornati su tutti i successivi sviluppi.

2.898 CONDIVISIONI
Channing Tatum non è più Magic Mike:
Channing Tatum non è più Magic Mike: "Sono grasso e felice" (FOTO/VIDEO)
Channing Tatum accolto dagli applausi delle donne al The Ellen DeGeneres Show
Channing Tatum accolto dagli applausi delle donne al The Ellen DeGeneres Show
18.682 di SimonaSaviano
Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo
Channing Tatum imita Van Damme nello spot Volvo
2.011 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni