“Mike & Dave: un matrimonio da sballo”: il trailer italiano, la trama e il cast

Zac Efron, ormai, sembra aver trovato il suo habitat naturale nella commedia. Dopo “Quel momento imbarazzante”(2014), “Cattivi vicini”(2014), “Nonno scatenato”(2016) e “Cattivi vicini 2”, l’attore è il protagonista, con Adam DeVine, della scorrettissima commedia “Mike & Dave: un matrimonio da sballo”, diretta da Jake Szymanski. Efron e DeVine sono nei panni di due stralunati fratelli ai quali i genitori hanno imposto di trovarsi delle brave ragazze per andare al matrimonio della sorella. Dopo un annuncio in rete e in televisione, riescono a trovarle, ma quelle che sembravano due dolci e rispettose fanciulle, si riveleranno due astute e sgangherate casiniste. La sceneggiatura del film è stata scritta da Andrew J. Cohen e Brendan O'Brien mentre le due pazze protagoniste femminili, che affiancheranno Efron e DeVine sono due star amatissime dai giovani, soprattutto in USA, Anna Kendrick e Aubrey Plaza. Il trailer “Red Band” è un mix di tutto quello che di più politicamente scorretto si potrebbe fare in un film e farà la felicità dei più giovani, visto che si ride dall’inizio alla fine. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal 1° settembre.

La trama
I fratelli Mike e Dave Stangle mettono un annuncio in rete con lo scopo di trovare le perfette ragazze da portare con loro al matrimonio hawaiano della sorella. I due fanno un’apparizione anche al famoso “The Wendy Williams Show” per pubblicizzare la loro iniziativa. I ragazzi puntano a un'evasione selvaggia, e si ritroveranno, presto, alla mercé di Tatiana e Alice, due ragazze che, inizialmente, si mostreranno come dolci e rispettose ma che, in realtà, sono molto più astute, sboccate e stralunate dei loro compagni.

Il cast
Il cast completo di questa scorrettissima commedia è composto da: Zac Efron (Dave Stangle), Adam DeVine (Mike Stangle), Anna Kendrick (Alice), Aubrey Plaza (Tatiana), Stephen Root (Burt Stangle), Sugar Lyn Beard (Jeanie Stangle), Wendy Williams (se stessa) e Branscombe Richmond (Kalani Chef).

Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Anna Kendrick e Aubrey Plaza sono grandissime amiche anche nella vita reale. Le due attrici hanno recitato insieme anche in “Life After Beth – L’amore ad ogni costo”(2014) e in “Scott Pilgrim vs. The World”(2010).
2. L’attore T.J. Miller doveva essere nel film ma ha rifiutato per girare “Deadpool”, nel ruolo di Jack Hammer III/Weasel.
3. Il film è ispirato alla storia vera dei fratelli Mike e Dave Strangle che misero, nel 2013, un annuncio su Craiglist per cercare delle accompagnatrici per il matrimonio di un loro cugino. Ebbene, i due ricevettero ben 6000 risposte
4. La pellicola è stata girata al Turtle Bay Resort, in Oahu (Hawaii).
5. Zac Efron e Aubrey Plaza hanno già lavorato assieme in “Nonno scatenato”, con Robert De Niro, mentre Efron e DeVine non si erano mai conosciuti prima delle riprese di “Mike & Dave”.