91 CONDIVISIONI

Warm Bodies, l’erede di Twilight

R è uno zombie innamorato di Julie, figlia di un generale e votata alla caccia ai morti viventi che hanno invaso il nostro pianeta. La pellicola riuscirà a sostituire Twilight nel cuore di milioni di fans?
A cura di Ciro Brandi
91 CONDIVISIONI
Warm Bodies

Ormai manca davvero pochissimo all’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Twilight “Breaking Dawn – Parte 2” (che sarà presentato in anteprima al Festival di Roma) ma il mondo del cinema sembra aver già trovato un degno erede. Oltre “Beautiful creatures”, che racconta la storia di una strega innamorata, il nuovo fenomeno che travolgerà i cinema americani a partire dal prossimo 1°febbraio 2013 s’intitola “Warm Bodies” (letteralmente, “Corpi Caldi”). La pellicola, scritta e diretta da Jonathan Levine (“Fa la cosa sbagliata”, “50 e 50”), è tratta dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, edito in Italia da Fazi Editore. Il film è incentrato sulle avventure di uno zombie, R, innamorato di Julie, fidanzata di una delle sue vittime e figlia di un generale, votata alla caccia ai morti viventi che hanno invaso il nostro pianeta.

Nicholas Hoult - R

Naturalmente, il fatto che il protagonista sia uno zombie darà alla pellicola anche una vena molto ironica (e horror), differenziandosi così di molto dalle avventure ipersentimentali di Twilight. Nei panni dello zombie R c’è Nicholas Hault, noto per aver preso parte a film di successo come “A Single Man”, di Tom Ford, “Scontro tra Titani”(nel ruolo di Eusebios) e “X-Men: L’Inizio” (nel ruolo di Hank McCoy, La Bestia). Julie, invece,, è interpretata da Teresa Palmer. L’attrice è stata notata dal regista nei film “L’apprendista stregone”, con Nicolas Cage, e “Sono il numero Quattro”. Il General Grigio, padre di Julie, ha il volto del fantastico John Malkovich. Completano il cast: Dave Franco (Perry Kelvin), fratello del più famoso James, Analeigh Tripton (Nora) e Rob Corddry (M). Manca ancora un po’ all’uscita del film, intanto vi facciamo vedere il trailer originale. Cosa ne pensate?

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views