18 CONDIVISIONI

CineMust: I film da non perdere in uscita il 19 febbraio

Johnny Depp prova a scalare il botteghino con l’esilarante e attesissimo “Mortdecai”, ma nelle sale troveremo anche la commedia “Noi e la Giulia”, diretta dal talentuoso Edoardo Leo, “il Settimo Figlio”, l’horror “La Piramide” e “Un piccione seduto sul ramo riflette sull’esistenza”, vincitore del Leone d’Oro al Festiva di Venezia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
18 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp torna nelle sale con “Mortdecai”, l’eccentrico e bizzarro mercante d’arte, e cercherà di far dimenticare i flop degli ultimi anni ai suoi fan (e ai critici). Nelle sale, però, ci saranno anche la commedia “Noi e la Giulia”, diretta e interpretata dal bravissimo Edoardo Leo con Luca Argentero, Claudio Amendola e Carlo Buccirosso, il fantastico “Il Settimo Figlio”, l’horrorLa Piramide”  e il vincitore del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia, “Un piccione seduto sul ramo riflette sull’esistenza”, diretto da Roy Andersson. A voi la scelta!

Immagine

Mortdecai”: Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non è cosa facile: per riuscirci, l’affabile mercante d’arte – e criminale part time – Charlie Mortdecai, diventa protagonista di una corsa contro il tempo in giro per il mondo, armato solo del suo fascino particolare e della sua bellezza, per recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

Immagine

Noi e la Giulia”: Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata.

Immagine

Il Settimo Figlio”: Una guerra senza precedenti sta per scatenarsi tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Parecchi secoli prima, il grande Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin per impedirle di fare ancora del male con i suoi sortilegi. Ora, però, la malvagia strega è riuscita a fuggire ed è tremendamente in cerca di vendetta. L'unica speranza per gli uomini di salvarsi dalla sua ira è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera e riportare la serenità e la pace.

Immagine

Un piccione seduto sul ramo riflette sull’esistenza”: Come una coppia di Don Chisciotte e Sancio Panza dei nostri tempi, Sam e Jonathan, due venditori ambulanti di travestimenti e articoli per feste, ci accompagnano in un caleidoscopico viaggio attraverso il destino umano. È un percorso che svela la bellezza di singoli momenti, la meschinità di altri, l’ironia e la tragedia nascosti dentro di noi, la grandezza della vita, ma anche l’assoluta fragilità umana. Tre incontri con la morte. Un uomo muore di infarto tentando di aprire una bottiglia di vino con tutte le sue forze, mentre la moglie, ignara, continua a preparare la cena in cucina. Un’anziana sul letto di morte stringe a sé la borsetta piena di gioielli, mentre i figli cercano di estrarla dalla sua stretta disperata: “Non ti è permesso portarli con te in paradiso, mamma, ti daranno dei nuovi gioielli lassù…”. Un passeggero muore stramazzando al suolo nel bar di un traghetto, subito dopo aver pagato il suo pranzo. Il cassiere chiede: “Qualcuno lo vuole? È gratis.

Immagine

La Piramide”: Una squadra di giovani archeologi statunitensi, durante una delle loro spedizioni, scopre una piramide perduta, diversa da qualsiasi altra situata nel grande deserto egiziano. Mentre il team cerca di svelare i segreti sepolti al suo interno, si rende conto che non solo è intrappolato in essa, ma è anche perseguitato da una misteriosa creatura risvegliata dalla tomba e che adesso si aggira per l’antica costruzione con l’intenzione di eliminarli tutti.

18 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 26 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 26 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 5 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 5 febbraio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 19 marzo
CineMust – I film da non perdere in uscita il 19 marzo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views