7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Caso abusi e molestie Harvey Weinstein

Il dito medio di Asia Argento alle critiche social: “Siete dei mostri”

Non si è placata la rabbia dell’attrice contro quanti l’hanno accusata di essersi cercata lo stupro di Weinstein: “Siete dei mostri”.
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non si è ancora placata la rabbia e la frustrazione di Asia Argento dopo le reazioni social (e non) di una parte di pubblico italiano alle sue accuse di molestie a Harvey Weinstein. Dopo il suo sfogo al New Yorker è iniziata una corsa al "commento contro", ai "si, però", anche attraverso alcuni esponenti del giornalismo italiano, come Sallusti che in diretta tv a Matrix ha parlato di "vigliaccata nel denunciare dopo 20 anni dai fatti".

La reazione di Asia Argento

Asia Argento aveva già replicato a mezzo twitter alle opinioni di Vladimir Luxuria ed ha continuato pochi minuti fa, attraverso Instagram, pubblicando una sua foto sul tappeto rosso di un recente Festival di Cannes. Il dito medio è indirizzato a chi l'ha accusata di essersela cercata:

Questo dito medio è per tutti gli italiani – ripeto: italiani, che accusano di essermi cercata la violenza subita da ragazza perché non sono scappata e perché non ho denunciato prima. È colpa di persone come voi se le donne hanno paura di raccontare la verità. Dal resto del mondo ricevo solo parole di solidarietà e conforto, nel mio paese vengo chiamata troia. Vergognatevi, tutti. Siete dei mostri.

Cosa succede ad Hollywood

Tutto merito di un’inchiesta del New York Times, seguita da una serie di dichiarazioni in esclusiva del New Yorker. Il vaso di Pandora scoperchiato, quello di anni e anni di abusi perpetrati nel silenzio da parte di Harvey Weinstein, fino a 72 ore fa l'uomo più potente di Hollywood. Icona e fondatore di Miramax e di The Weinstein Company, avrebbe per oltre 30 anni abusato delle donne, costrette a subire abusi e molestie di ogni genere. Il produttore è stato licenziato e allontanato dalla società, sua moglie lo ha lasciato ed ha incassato le reazioni sdegnate di tutte le dive (esclusa Lindsay Lohan) e di larga maggioranza dei divi di Hollywood.

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

7 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views