5.037 CONDIVISIONI
15 Novembre 2014
12:33

Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards (VIDEO)

Il divo si è presentato palesemente ubriaco sul palco degli Hollywood Awards mentre presentava e premiava Shep Gordon e Mike Myers per il lavoro “Supermensch”.
A cura di Ciro Brandi
5.037 CONDIVISIONI

Uno dei divi più amati di Hollywood ha dato uno spettacolo decisamente poco edificante durante la premiazione degli Hollywood Awards. Johnny Depp, che presto troveremo al cinema con “Mortdecai”, durante la serata avrebbe dovuto premiare Shep Gordon, un talent manager ed agente hollywoodiano, protagonista del documentario “Supermensch: The Legend of Shep Gordon”, diretto da Mike Myers, ma quando, però, è salito sul palco l’attore, palesemente ubriaco, riusciva a stare in piedi a malapena, e ha pronunciato parole senza senso. La CBS ha staccato sul filmato, mentre l’attore concludeva dicendo "È solo una di quelle notti..". E dire che anche nell'ottobre del 2011 era crollato per strada palesemente alterato nei sensi, rifugiandosi poi in macchina per non essere fotografato in condizioni poco opportune. L'ex moglie, Vanessa Paradis, aveva successivamente dichiarato che la fine del loro matrimonio era anche stata causata dall'abuso di alcool e di donne.

Passi falsi e nuovi progetti

In molti si chiedono, in rete, cosa stia succedendo a Johnny Depp. Negli ultimi anni, l'attore, uno dei sex symbol più amati del cinema mondiale, ha girato film di scarso seguito come "The Lone Ranger", "Trascendence", che il botteghino non ha premiato e i critici hanno massacrato. Adesso lo attendono mega produzioni come quella di "Into the Woods", dove interpreterà il ruolo del Lupo cattivo, al fianco di Meryl Streep, e lo vedremo anche nel comedy-drama "Tusk", diretto da Kevin Smith e presentato all'ultimo Festival di Roma. I critici, però, lo aspettano al varco con l'atteso "Mortdecai", il thriller diretto da David Koepp, basato sulla serie di quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli, pubblicati nel Regno Unito tra il 1972 ed il 1985, con protagonista Charlie Mortdecai, mercante d’arte che, nel film in uscita il 23 gennaio 2015 in USA, andrà alla ricerca di un dipinto rubato e collegato a un conto bancario perduto pieno di oro nazista. Intanto, sono iniziate anche le riprese di "Pirati dei Caraibi 5", in Australia, quindi speriamo che la sua stella ricominci a brillare e che non rivedremo più lo spettacolo offerto agli Hollywood Awards.

5.037 CONDIVISIONI
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Le foto di Johnny Depp
Le foto di Johnny Depp
937.211 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni