21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oscar 2015: due sorelline ricreano scene e poster dei film candidati (FOTO)

La Notte degli Oscar si avvicina e, nel frattempo, due sorelline di Chicago – Sophie e Sadie, di 3 e 4 anni – si sono divertite a ricreare i poster delle pellicole candidate al Miglior Film. Tenerezza, bravura e simpatia allo stato puro.
A cura di Ciro Brandi
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il 22 febbraio si avvicina e il mondo del cinema è in fermento per la consegna degli Oscar 2015, il riconoscimento più ambito in assoluto da tutte la maggiori star e dai più grandi registi. In attesa dell’evento che catalizzerà l'attenzione di milioni di persone, due piccole sorelline di Chicago, Sophie e Sadie Storino, di 3 e 4 anni, hanno ricreato alcune scene e poster dei film candidati quest’anno, in maniera eccellente e tremendamente simpatica. Per le due piccole, però, non si tratta di una novità. dato che sono già famose, da un bel po’ di tempo, presso il popolo degli internauti, grazie al profilo su Tumblr, dove sono sono protagoniste di decine di scatti a tema Oscar – in una sezione intitolata proprio “Don’t call me Oscar” – appoggiate e supportate, ovviamente, dai loro genitori.

Sophie e Sadie, due piccole dive del web

Le due bimbe si divertono, con i genitori, a studiare e fare i costumi, scegliere le pose, perfezionare gli scatti, anche se, ovviamente, sono troppo piccole per aver visto i film che hanno riprodotto e il loro preferito resta, per il momento “Frozen – Il regno di ghiaccio”. La cura dei dettagli nel ricreare i poster delle 8 pellicole è straordinaria, ma al tempo stesso fa sorridere per la tenerezza e la simpatia degli sguardi delle due piccole cinefile. Le foto che hanno richiesto maggiore cura e lavoro sono state quelle de “La teoria del tutto”, di James Marsh,“Birdman” di Alejandro Gonzalez Inarritu e “Grand Budapest Hotel”del visionario Wes Anderson, ma in tutti gli scatti, Sophie e Sadie dimostrano grandissima consapevolezza e bravura, tanto fa far pensare ad un futuro assicurato nel mondo dello spettacolo. Tutti i maggiori siti stanno parlando di loro, da Vanity Fair a Stylist, e probabilmente, qualcuno avrà già fatto un pensierino per un film con le due piccole dive, magari da realizzare tra qualche anno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views