3 Settembre 2014
23:59

CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 settembre

Stallone e i suoi mercenari sbarcano nelle sale col terzo capitolo dell’amatissima saga, ma occhio anche a “Colpa delle stelle”, “Comportamenti… molto cattivi” e “Walking on Sunshine”.
A cura di Ciro Brandi

Stallone e i suoi scagnozzi stanno per tornare ne “I Mercenari 3 – The Expendables”, fortunatissima saga action che non deluderà le aspettative dei fan più accaniti. Per i più giovani, finalmente, arriva anche in Italia “Colpa delle stelle”, romanticissima storia strappalacrime con l’idolo dei teenagers, Shailene Woodley. L’italiano Giulio Berruti è uno dei protagonisti dell’atteso musical “Walking on Sunshine” mentre per i più piccoli c’è “Winx Club: il mistero degli abissi”, terzo film sulle fatine più amate di sempre. Sul fronte commedia – politicamente molto scorretta – potrete vedere “Comportamenti… molto cattivi” e, già il titolo, è tutto un programma.

I Mercenari 3 – The Expendables”: Barney, Christmas e il resto della squadra dei Mercenari arrivano, finalmente, faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l’uomo che anni prima aveva co-fondato il gruppo proprio insieme a Barney. Poiché Stonebanks era divenuto uno spietato trafficante d'armi, Barney era stato costretto a ucciderlo o, almeno, così tutti credevano. Stonebanks, invece, è riuscito a sopravvivere e si è posto come unica missione l’eliminazione di tutti i Mercenari. Per scongiurare tale ipotesi, Barney decide di reclutare nuovi membri più giovani, veloci e tecnologicamente esperti. Sarà una lotta senza esclusione di colpi.

Colpa delle stelle”: Hazel e Gus  sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per tutto ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Lei combatte contro il cancro ed è legata ad una bombola d’ossigeno, mentre lui ha una gamba amputata. La loro relazione è ancora più miracolosa, visto che i due si incontrano e si innamorano in un gruppo di sostegno per persone ammalate di cancro.

Walking on Sunshine”: La bella e giovane Maddie, dopo un breve fidanzamento e appena uscita da una storia importante con Doug, che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con il bell’italiano Raf, dal fisico statuario e dagli occhi di ghiaccio. Al matrimonio, ovviamente, Maddie ha invitato sua sorella Taylor, arrivata dall’Inghilterra nella splendida Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva proprio con Taylor e che lei ne è ancora perdutamente innamorata.

Winx Club: il mistero degli abissi”: Le perfide Trix ritornano, tentano di ripristinare il Trono dell'Imperatore ma, durante un tentativo, invocano accidentalmente Politea. La perfida Ninfa è subito pronta a stringere un patto con le tre streghe. Dice loro che per attivare il Trono, devono prima liberare Tritannus dall'Oblio, scambiando la sua vita con quella di un re. Le Trix, a questo punto, prendono subito di mira Sky: raggiungono Gardenia, dove Bloom e Sky stanno trascorrendo un giorno insieme, e lo catturano, portandolo con loro nell'Oceano Infinito. Le Trix liberano Tritannus dall'Oblio e lo convincono a ridiventare il loro alleato, ottenendo così la potentissima Perla degli Abissi. Le Winx, decise più che mai a combattere, si preparano per una colossale avventura, per salvare Sky e per preservare l'equilibrio dell'Oceano Infinito.

Comportamenti… molto cattivi”: Il sedicenne Rick Stevens è alle prime armi in materia di sesso, e non ha avuto alcuna esperienza prima d’ora, se non “con se stesso”. Il suo desiderio più grande è quello di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza più bella e desiderata della scuola che, neanche a dirlo, lo ritiene uno sfigato che segue le lezioni di latino. Rick, però, è pronto a tutto pur di riuscirci, ma si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi, che lo allontaneranno sempre di più dalla sua ambiziosa meta. Ma si sa, chi la dura, la vince.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 settembre
CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 settembre
Cinemust – Il film da non perdere in uscita il 18 settembre
Cinemust – Il film da non perdere in uscita il 18 settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni