11 Agosto 2014
16:10

Shailene Woodley sbanca i Teen Choice Awards 2014

La giovane attrice, amatissima dai teenagers, ha portato a casa ben quattro riconoscimenti grazie ai suoi due film di maggior successo: “Divergent” e “Colpa delle stelle”, che vedremo in Italia a partire dal 3 settembre. Premiati anche il co-protagonista Ansel Elgort e l’assopigliatutto Jennifer Lawrence.
A cura di Ciro Brandi

I Teen Choice Awards 2014, assegnati ieri a Los Angeles (alle 5 del mattino italiane) hanno avuto una grande mattatrice per il cinema: Shailene Woodley. L’amatissima attrice è diventata, da un po’ di tempo, l’idolo dei teenagers e, infatti, è stata premiata con ben 4 riconoscimenti: Miglior attrice drammatica per il film "Colpa delle stelle", Miglior attrice action per "Divergent" e due condivisi con Ansel Elgort – co-protagonista in “Colpa delle stelle”, ovvero Miglior chimica e Miglior bacio. Un successo inaspettato, perché la giovane attrice ha battuto la concorrenza di attrici del calibro di Emily Blunt, Lily Collins e Angelina Jolie. Tutti ciò fa ben sperare anche per l’uscita italiana di “Colpa delle stelle”, prevista per il prossimo 3 settembre, e per "Insurgent", secondo capitolo della saga distopica, che suscitano ormai curiosità anche nei fan italiani.

Teen Choice Awards 2014: vincono anche Jennifer Lawrence e Ansel Elgort

Sul fronte maschile, invece, i principali vincitori per il cinema sono stati Josh Hutcherson e Ansel Elgort. Il primo ha ricevuto il premio come Miglior attore sci-fi o fantasy, grazie alla sua interpretazione in "Hunger Games – La ragazza di fuoco” e Ansel Elgort si aggiudica quattro premi, celebri per la particolare forma a tavola da surf: Miglior attore drammatico, Miglior breakout star e i due in coppia con Shailene Woodley. La bella Jennifer Lawrence si è aggiudicata il premio come Miglior attrice sci-fi o fantasy, per due interpretazioni: Katniss Everdeen di "Hunger Games – La ragazza di fuoco" e Mystica in "X-Men – Giorni di un futuro passato". Il grande Donald Sutherland è stato votato come Miglior cattivo, grazie all'interpretazione del presidente Snow in "Hunger Games" e Kevin Hart come Miglior attore comico.  "Tutte contro lui – The Other Woman” ha vinto il premio come Miglior Commedia mentre “22 Jump Street” ha vinto il premio per Miglior film estivo e Channing Tatum ha ritirato il premio come Miglior attore in un film estivo.

 
Marco Mengoni vince il
Marco Mengoni vince il "Kids' Choice Awards": è il cantante preferito dei ragazzi
David Beckham premiato con colata di vernice dorata ai Kids' Choice Sports awards
David Beckham premiato con colata di vernice dorata ai Kids' Choice Sports awards
Shailene Woodley è decisa: “Non girerò mai più film adolescenziali”
Shailene Woodley è decisa: “Non girerò mai più film adolescenziali”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni