Hai
nuove notifiche!
spettacolo
tv
programmi tv
Serie e Fiction
cinema
musica
gossip
Mostra del cinema di Venezia 2020
77 contenuti su questa storia
condividi
Venezia 2020: Anna Foglietta è regina di stile
La madrina sul red carpet con il bellissimo marito
Sfida di stile in nero durante la cerimonia di chiusura
Kasia Smutniak, la mascherina gioiello e l'eleganza della semplicità
I gioielli preziosi di Elisa Maino
Valeria Marini e il look sbagliato sul tappeto rosso
Miriam Leone si veste da uomo ed è super sensuale
Alba Parietti incanta in bianco ma le scarpe sono troppo larghe
Levante è regina di eleganza sul red carpet
Baby K in total paillettes sul red carpet
Matilde Gioli sexy e lucente
I gioielli preziosi di Cristiana Capotondi
Vanessa Incontrada incanta in rosso
Emma Marrone con gli orecchini "di lusso"
Giulia De Lellis, look di lusso per l'arrivo al Lido
Tutte in nero sul red carpet
Cecilia Rodriguez abito oro da dea
Georgina Rodriguez dimentica il cartellino nella giacca
Giulia De Lellis mostra i brufoli sul red carpet: è paladina di body positivity
La serata inaugurale è in mascherina
Elodie e Marracash con i look coordinati
Cate Blanchett e la passione per il riciclo
Anna Foglietta madrina in smoking
Settembre 2020
Venezia 77, Anna Foglietta è regina di stile: sull'ultimo red carpet sfila con il marito Paolo
Anna Foglietta è stata la madrina della 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, sul cui red carpet, tra tulle, maxi scollature e completi maschili, ha dato prova di essere una regina di stile. Come ha concluso la sua esperienza al Lido? Calcando il tappeto rosso al fianco del bellissimo marito Paolo Sopranzetti.
60
Pierfrancesco Favino: "Dedico la coppa Volpi a tutte le stelle del cinema che ancora nasceranno"
Coppa Volpi a Venezia 77 per il film Padrenostro di Claudio Noce, Pierfrancesco Favino ha commentato il premio ricevuto, dedicandolo ai film italiani che sono in attesa di vedere la luce nelle sale: "Alle stelle nuove che devono ancora nascere, alle storie nuove che devono ancora nascere e che avranno la loro forza di mandare la luce sugli schermi e negli occhi degli spettatori. C’è bisogno che si torni a sognare un po’".
398
Venezia 2020, Diodato canta "Adesso" alla cerimonia di chiusura della Mostra del cinema
Il cantautore e vincitore del Festival di Sanremo chiude sulle note di "Adesso" la 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Il brano è un inno al presente, particolarmente significativo in un momento storico segnato dalla pandemia. Sullo stesso tema, anche i versi poetici di "9 marzo duemilaventi", di Mariangela Gualtieri che ha aperto la cerimonia "Adesso lo sappiamo quanto è triste stare lontani un metro".
43
Pierfrancesco Favino vince la Coppa Volpi per "Padrenostro" alla Mostra di Venezia 2020
Grandissima gioia per l'Italia alla Mostra di Venezia 77: è Pierfrancesco Favino ad aver conquistato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile, con il film "Padrenostro" di Claudio Noce, in cui interpreta un personaggio ispirato al padre del regista nella Roma degli Anni di Piombo.
5.703
Venezia 77: Kasia Smutniak, la mascherina gioiello e l'eleganza che non ha bisogno di lustrini
In un mare di look sbagliati indosso a blogger, tronisti e wannabe, Kasia Smutniak ha portato un po' di eleganza e semplicità alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. L'attrice sul red carpet del film 'I predatori' di Sergio Castellitto ha sfilato con un elegante completo scuro, con giacca indossata senza nulla sotto, pantaloni e tacchi a spillo. A impreziosire il tutto una mascherina gioiello davvero particolare.
351
Oscar, Pupi Avati su regole per favorire inclusione: "Idea folle, così il cinema si autodistrugge"
"Se una storia prevede, organicamente, personaggi di colore, di orientamenti sessuali diversi, benissimo: ma metterceli per forza mi sembra assurdo": con queste parole Pupi Avati ha commentato il nuovo regolamento degli Oscar. A partire dal 2024, per accedere alla candidatura a Miglior Film occorrerà includere addetti ai lavori appartenenti a etnie minoritarie e a gruppi sociali che in genere sono poco rappresentati.
10
Alessio Boni e Nina Verdelli sul red carpet con il figlio Lorenzo di 5 mesi
Radiosi e perdutamente innamorati, è così che Nina Verdelli e Alessio Boni sono apparsi sul red carpet della 77esima Mostra del cinema di Venezia. Con loro anche il piccolo Lorenzo, figlio nato lo scorso marzo. Il bambino è stato immortalato dai fotografi mentre giocherellava tra le braccia del suo papà.
40
Venezia 77, Baby K osa con il total paillettes: abito e mascherina sono coordinati e scintillanti
Baby K ha preso parte alla prima di "Revenge Room", film presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, e per l'occasione ha osato in fatto di stile. Ha puntato su un look total paillettes con un lungo abito a sirena coordinato alla mascherina scintillante.
30
Ercolano, il compositore Francesco Balzano premiato alla Mostra del Cinema di Venezia
Premiato alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia il compositore di Ercolano Francesco Balzano, che si è aggiudicato l'International Starlight Cinema Awards, dedicato alle pellicole di impegno sociale, per le musiche del film “Io ho denunciato - La Storia drammatica di un testimone di giustizia italiano”. Il sindaco Buonajuto: "Ha portato alto il nome della città".
205
Spaccapietre, il film con Salvatore Esposito a Venezia 2020: le prime immagini in esclusiva
Esce il 7 settembre nelle sale e contemporaneamente viene a presentato alla Mostra del cinema di Venezia 2020 il film che segna il ritorno dei fratelli Gianluca e Massimiliano De Serio, con una storia di morti sul lavoro e amore paterno che si richiama alla storia dei loro nonni e a un vero fatto di cronaca. In anteprima, una clip su Fanpage.it.
327
3.665
• di
Donna Fanpage
I gioielli di Cristiana Capotondi per il red carpet di Venezia 77
Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 Cristiana Capotondi è apparsa con un lucente vestito da sera blu notte ricoperto di paillettes e dalla profonda scollatura. A impreziosire il look anelli e orecchini in oro e diamanti dal valore esorbitante. Ecco quanto costano i gioielli sfoggiati da Cristiana Capotondi sul tappeto rosso di Venezia 77
1
Beatrice Valli nella bufera per il meme infelice su Nunzia De Girolamo: "Non volevo offenderla"
Il foto confronto tra i look di Beatrice Valli e Nunzia De Girolamo sul red carpet della Mostra di Venezia con commento velenoso della PR Gilda Koral Flora ha suscitato un vespaio di polemiche, soprattutto perché condiviso dalla stessa Valli. Entrambe si sono giustificate: "Polverone surreale".
105
Venezia 2020, look promossi e bocciati sul red carpet: Arisa è dark, Anna Foglietta la più chic
Tutte in nero sul red carpet della premiere di 'Padrenostro', film con Pierfrancesco Favino, presentato durante la terza serata della Mostra del Cinema di Venezia 2020. Da Arisa che ha sfilato con un vestito extra large a Paola Barale vestita 'da maschio', dall'elegante look di Anna Foglietta al sexy abito di Francesca Sofia Novello, ecco gli outfit promossi e quelli bocciati sul red carpet di Venezia 77
248
Festival di Venezia 77, Giulia De Lellis mostra i brufoli sul red carpet: è paladina di body positivity
Giulia De Lellis ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia durante la seconda serata dell'evento, incantando con un romantico abito di tulle color glicine. Non ha avuto paura di mettere in mostra i brufoli sul viso, denotando grande coraggio e diventando simbolo di body positivity.
123
10.406
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto di Georgina Rodriguez alla Mostra di Venezia 2020
La compagna di Cristiano Ronaldo sfila sul red carpet del film The Human Voice.
Festival di Venezia 2020, Paola Turani sbarca al Lido: sfila sul red carpet come una dea in bianco
Paola Turani è tra le star che hanno calcato il red carpet della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2020, durante la quale si è tenuta la prima del film "Lacci". Ha sfilato in bianco, incantando tutti con la sua bellezza e il suo stile da dea.
15
Venezia 2020: Tilda Swinton ricorda Chadwick Boseman e ritira il Leone alla carriera
"Viva Venezia. Cinema, cinema cinema. Wakanda Forever" così si è chiuso il discorso di ringraziamento dell'attrice Tilda Swinton nel ricevere il Leone d'oro alla Carriera alla Mostra del cinema di Venezia 2020. La star ha così ricordato il collega Chadwick Boseman, l'attore di Black Panther morto a soli 43 anni.
45
Venezia 77, Kasia Smutniak VS. Serena Rossi: è gara di stile in nero alla cerimonia di chiusura
Sabato 12 settembre è andata in scena la cerimonia di premiazione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Sul red carpet a incantare per bellezza ed eleganza sono state Kasia Smutniak e Serena Rossi, che si sono sfidate a colpi di stile con i loro look total black.
58
10.358
• di
Spettacolo Fanpage
Pierfrancesco Favino sul red carpet di Padrenostro con la figlia Lea Favino
Piefrancesco Favino sul red carpet di Venezia 77 per il film Padrenostro di Claudio Noce con la figlia di 5 anni di nome Lea. Con loro, il regista e il resto del cast: Francesco Gheghi, Mattia Garaci, Barbara Ronchi, Andrea Calbucci e Nicola Maccanico. Lea è nata dall'unione quasi ventennale dell'attore con l'attrice Anna Ferzetti.
1.830
Nomadland vince il Leone d’Oro: tutti i vincitori della Mostra di Venezia 2020
Tutti i premi assegnati nella cerimonia di chiusura alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, conclusa il 12 settembre. La vittoria va all'americano Nomadland con Frances McDormand, con Pierfrancesco Favino premiato con la Coppa Volpi come miglior attore. Un'edizione particolare e a suo modo indimenticabile, quella del 2020, segnata dalle misure di sicurezza e dai cambiamenti dovuti alla pandemia da coronavirus.
47
Venezia 77: Elisa Maino come una star sul red carpet indossa gioielli da quasi 300mila euro
Lei si chiama Elisa Maino è una influencer e youtuber e sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando con indosso gioielli preziosi di Tiffany&Co. dal valore esorbitante. Ecco quanto costano collier, anelli e bracciali della star di YouTube Elisa Maino a Venezia 77
14
La Marini a Venezia 77 con l'orecchino "lenzuolo": Valeria perché ti fai (e ci fai) questo?
Valeria Marini sfila sul red carpet di Venezia 77 con uno dei suoi soliti look brillanti e con sensuali trasparenze. A completare l'outfit un enorme orecchino che ha dato un po' di problemi alla show girl sul tappeto rosso. Le cose cambiano ma i look della Marini restano (sempre uguali e brillanti).
601
Venezia 77, arriva Alba Parietti in bianco col maxi spacco ma le scarpe sono troppo larghe
Alba Parietti è arrivata ieri sera al Festival del Cinema di Venezia e ha calcato il red carpet della prima di "Le sorelle Macaluso". Ha incantato tutti in un look total white da dea ma c'era un piccolo "inconveniente": le scarpe con il tacco le andavano un tantino larghe.
1.077
7.412
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto di Alessio Boni, Nina Verdelli e il figlio Lorenzo a Venezia 2020
Alessio Boni e Nina Verdelli hanno sfilato sul red carpet della 77esima Mostra del cinema di Venezia insieme al piccolo Lorenzo, il figlio avuto lo scorso marzo.
42
Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia senza Giulia e Cecilia, è la Mostra delle coppie scoppiate
Quest'anno, il red carpet della Mostra del cinema di Venezia incorona i single: dopo Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, entrambe appare in solitaria sul tappeto rosso, arrivano anche i rispettivi ex. Nel caso di Moser e Chechu, però, sembra che la crisi sia ormai un ricordo e che i due si siano riavvicinati (ma non in passerella).
89
Alessio Boni e Nina Verdelli a Venezia 2020: "Mentre noi amoreggiamo, qualcuno ci ruba Lorenzo"
Alessio Boni e Nina Verdelli hanno percorso il red carpet della 77esima Mostra del cinema di Venezia. Con loro anche il figlio Lorenzo, nato circa sei mesi fa. La giornalista e scrittrice ha pubblicato le foto dell'evento sui social e ha ironizzato su uno scatto in cui un uomo porta via il passeggino con dentro il loro primogenito: "E mentre noi amoreggiamo... qualcuno ci ruba il pupetto".
12
Festival di Venezia 77, Ludovica Nasti in versione diva: com'è cambiata l'attrice di L'Amica Geniale
Ricordate la prima stagione de "L'Amica Geniale"? A interpretare Lila da piccola era la giovane attrice Ludovica Nasti, che di recente ha preso parte al Festival del Cinema di Venezia. Sul red carpet ha sfilato in versione diva, a dimostrazione del fatto che negli ultimi anni è cresciuta moltissimo.
60
Festival di Venezia 2020: Vanessa Incontrada in rosso infiamma il red carpet
Vanessa Incontrada ha preso parte alla 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, presentandosi sul red carpet in una versione "esplosiva". Ha indossato un sensuale abito rosso che le ha fasciato le forme e ha incantato tutti con il suo sorriso raggiante.
16.104
Beatrice Valli a Venezia 2020: abito meringa sul red carpet e accessori griffati al Lido
Addio alle star di Hollywood e alle Dive del cinema, ora sui red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 sfilano starlette della televisione, influencer e tronisti. Tra questi anche Beatrice Valli, con il compagno Marco Fantini, arrivata al Lido di Venezia con un outfit composto con accessori griffati e ha poi indossato sul red carpet un sontuoso abito dalla vaporosa gonna che non è passato inosservato. Ecco quanto vale il look dell'influencer
384
Matteo Salvini a Venezia 2020 per assistere al film Padrenostro, Favino: "Non lo abbiamo invitato"
È stata annunciata la presenza di Matteo Salvini alla prima di Padrenostro, alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film di Claudio Noce è basato sull'attentato subito da suo padre, il vicequestore di Roma Alfonso Noce, il 14 dicembre del 1976. Pierfrancesco Favino, attore protagonista, ha commentato la presenza del leader della Lega: "Non l'abbiamo invitato".
12.722
Venezia 77, arriva Georgina Rodriguez: dalla giacca con l'etichetta all'incidente hot con lo spacco
Georgina Rodriguez è arrivata ieri al Festival del Cinema di Venezia e ha incantato tutti con la sua bellezza, sfoggiando due look glamour e sensuali. Gli unici piccoli inconvenienti? All'interno della giacca aveva dimenticato il cartellino, mentre il maxi spacco dell'abito da sera le ha fatto rischiare l'incidente hot.
36
Venezia 2020, alberghi: "Meno gente ma tutti attenti, la Mostra ci dice che si può tornare a vivere"
Fanpage.it ha parlato con Antonio Vianello, delegato per il Lido dell'Associazione Veneziana Albergatori, in merito all'affluenza alla Mostra del cinema di Venezia nell'anno della pandemia. Ecco cosa è cambiato, dalla riduzione dei clienti negli hotel e del pubblico di curiosi alle rigide misure di sicurezza, che le persone starebbero rispettando scrupolosamente. C'è un'evidente riduzione dei clienti nella seconda settimana, ma anche una tendenza all'ottimismo: “C’è stata qualche defezione, ma siamo al 90% dei posti occupati nella prima settimana: è importante che Venezia abbia successo, per farci capire che si può tornare a lavorare e a vivere”.
71
Festival di Venezia 2020, red carpet inaugurale in mascherina: Cate Blanchett è regina di stile
Red carpet in mascherina per la serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2020 andata in scena nonostante l'emergenza Covid. Sul tappeto rosso star internazionali come Cate Blanchett e Tilda Swinton, con eleganti abiti e mascherine dorate, e la madrina del Festival Anna Foglietta, raggiante nel suo abito dalla gonna vaporosa. Ecco tutti i look della prima serata del Festival di Venezia 2020.
44
Anna Foglietta apre Venezia77 e ricorda vittime Covid: "Grazie ai medici, ora ricostruiamo il mondo"
Intenso il discorso della madrina Anna Foglietta che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia 2020, nella cerimonia di inaugurazione, con un ricordo alle vittime del coronavirus. La serata ha visto anche un omaggio a Ennio Morricone, con il tema di Deborah da C'era una volta in America suonato in Sala Grande con la direzione del figlio Andrea.
115
9.783
• di
Spettacolo Fanpage
Le foto dei vincitori di Venezia 2020 e della cerimonia di chiusura
Le immagini della cerimonia che ha chiuso la 77esima edizione della Mostra del cinema di Venezia.
35
Vanessa Kirby vince la Coppa Volpi per "Pieces of a Woman" alla Mostra di Venezia 2020
L'attrice britannica ha conquistato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Lanciata da The Crown, la Kirby è stata la grande protagonista di Venezia 77 con ben due film: "Pieces of a Woman" di Kornél Mundruczó con Shia LaBeouf (per cui ha vinto il premio) e "The World to Come" di Mona Fastvold con Katherine Waterston, Christopher Abbott e Casey Affleck.
26
154.546
• di
Donna Fanpage
I gioielli di Elisa Maino sul red carpet di Venezia 77
Lei si chiama Elisa Maino è una influencer e youtuber e sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando con indosso gioielli preziosi dal valore esorbitante.
Influencer, gieffini, tronisti e tentatori: come riescono a sfilare sul red carpet di Venezia
“Influencer a Venezia? Basta comprare il biglietto per calcare il red carpet”: così numerosi influencer, soprattutto negli ultimi anni, hanno giustificato la loro presenza sul tappeto rosso della Mostra cinematografica più importante in Italia. In realtà, le cose non stanno così. Fanpage.it ha provato a capire come facciano gli influencer e i volti di Uomini e Donne, Grande Fratello, Temptation Island e talent vari a sfilare ogni anno a Venezia e comparire nelle liste nominali che garantiscono l’accesso alla “zona vip”.
470
Venezia 77, Levante come una sirena sul red carpet: incanta con paillettes e capelli extra lisci
Ieri, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, si è tenuta la prima di "Notturno" e tra le star che hanno calcato il red carpet c'era anche Levante. La cantante ha indossato uno splendido abito da sirena ricoperto di scintillanti paillettes, dando prova di essere regina di eleganza.
33
Salvatore Esposito: "In Spaccapietre mostro gli orrori del caporalato. Gomorra 5? Stiamo tornando"
L'attore racconta a Fanpage.it la sua esperienza nel ruolo di Giuseppe nel film di Gianluca e Massimiliano De Serio, pellicola presentata alla Mostra di Venezia 2020 che racconta un intenso rapporto padre-figlio e il dramma dello sfruttamento dei lavoratori. In attesa di vederlo anche in Fargo a Gomorra 5, Esposito ci parla dell'atmosfera a Venezia nell'anno del Covid e lancia un appello: "Portiamo l'ora di cinema nelle scuole".
919
3.452
• di
Spettacolo Fanpage
Ignazio Moser e Andrea Damante sul red carpet di Venezia 2020
I due influencer, peraltro grandi amici, hanno sfilato da single alla Mostra del Cinema, senza Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis che sono apparse al festival i giorni precedenti. Tra Damante e la De Lellis sembra sia finita definitivamente, mentre Moser e la Rodriguez risultavano insieme in montagna per il weekend: è ritorno di fiamma dopo la crisi?
59
Emma Marrone a Venezia 77, solo gli orecchini costano quasi 50mila euro
Emma Marrone ha calcato il red carpet della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e lo ha fatto con un look dallo stile rock. Ha indossato un mini abito giacca, abbinandolo a un paio di orecchini tempestati di diamanti da quasi 50mila euro.
482
Venezia 77: Cristiana Capotondi sul red carpet indossa gioielli da più 70mila euro
Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 Cristiana Capotondi è apparsa con un lucente vestito da sera blu notte ricoperto di paillettes e dalla profonda scollatura. A impreziosire il look anelli e orecchini in oro e diamanti dal valore esorbitante. Ecco quanto costano i gioielli sfoggiati da Cristiana Capotondi sul tappeto rosso di Venezia 77
19
Festival di Venezia, Giulia De Lellis non ha paura di mostrare l'acne: è splendida nella sua normalità
Giulia De Lellis ha preso parte alla 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, è arrivata al Lido in una versione super trendy con un look di lusso da quasi 2mila euro. La cosa che forse non si aspettava è che, dopo aver messo in mostra i brufoli, sarebbe diventata simbolo di body positivity.
1.109
Venezia 77: Cecilia Rodriguez come una dea illumina il red carpet con l'abito oro
A Venezia 77 Cecilia Rodriguez illumina il red carpet della premiere del film 'Padrenostro' sfilando con un sensuale abito dorato in lurex che ha catturato l'attenzione di tutti. Ecco chi ha firmato e quanto costa il vestito da dea di Cecilia per la terza serata della Mostra del Cinema di Venezia 2020
567
Greta Thunberg a Venezia 2020 collegata da scuola: "Il film su di me prova che non sono manipolata"
La giovanissima attivista svedese che si batte per l'ambiente si è collegata durante l'intervallo con la Mostra del Cinema per commentare il documentario "Greta". Il film l'ha seguita dai primi giorni dello sciopero per il clima e racconta il suo operato, anche in risposta alle teorie che la vorrebbero strumentalizzata dalla madre e da poteri forti: "Io rappresento le mie idee, rappresento me stessa".
6
Georgina Rodriguez arriva in jet a Venezia 2020, sfila senza Cristiano Ronaldo con Pedro Almodovar
La compagna del calciatore è sbarcata con jet privato alla Mostra del cinerma di Venezia, per regalare un red carpet all'insegna della sensualità. Al posto dell'assente Cristiano Ronaldo, sul tappeto rosso ha trovato un compagno inatteso: il regista Pedro Almodovar, che ha presentato il suo corto The Human Voice.
15
Cate Blanchett regina del riciclo a Venezia: indossare vecchi abiti sul red carpet è la sua passione
Cate Blanchett è tra le star più eleganti della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2020 ma, nonostante ciò, il suo abito nasconde un dettaglio particolare: è riciclato. Non è la prima volta che ha fatto una cosa simile, l'attrice ha l'abitudine di rispolverare i vecchi abiti per le occasioni importanti.
59
Festival di Venezia 2020: Elodie e Marracash (in coordinato) illuminano il red carpet inaugurale
Sul red carpet inaugurale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia Elodie e Marracash hanno attirato l'attenzione di tutti sfilando con luccicanti look coordinati. Non tutti si sono accorti che gli abiti dei due cantanti avevano dettagli abbinati. Ecco gli outfit degli artisti meglio vestiti della prima serata del Festival di Venezia 2020
26
Andrea Morricone omaggia il padre Ennio a Venezia77: "La sua musica è civiltà, un appello al cinema"
La Mostra del Cinema di Venezia 2020 si apre nel ricordo di Ennio Morricone. Nella cerimonia inaugurale, il figlio Andrea dirigerà il Tema di Deborah, immortale composizione per il film "C'era una volta in America". A poche ore dalla serata, il musicista ci ha raccontato l'emozione di portare il brano sul palco: "Il più bello della sua carriera. Questo è un appello al cinema in un momento di crisi, agli enti e agli addetti ai lavori: portate avanti il talento".
87
Roma
Milano
Napoli
Spettacolo
tv
programmi tv
Serie e Fiction
cinema
musica
gossip
festival
film in uscita
box office
cinemust
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche