commedie

commedie
INFO
Le grandi commedie che fanno divertire, rilassare e innamorare lo spettatore: da Harry ti presento Sally fino alle commedie di Mary Streep.
TWITTER
commedie, Curiosità, Johnny Depp

Le 10 cose de “La fabbrica di cioccolato” che ancora non sapevate

Tim Burton arruolò Johnny Depp per il ruolo di Willy Wonka nel suo remake de "La fabbrica di cioccolato" e i fan impazzirono. Correva l'anno 2005, ma ancora oggi il film riscuote un grandissimo seguito quando è trasmesso in tv e noi vi sveliamo 10 curiosità sulla pellicola che, sicuramente, non sapevate ancora.

Le 5 cose di “Che bella giornata” che non sapevate

Il secondo film di Zalone, uscito nel 2011, due anni dopo il successo stratosferico di "Cado dalle nubi", sbaragliò la concorrenza e si posizionò al primo posto della top ten dei film più visti per settimane. Queste 5 curiosità vi faranno scoprire simpatici dettagli sulle location, sul cast e sulla colonna sonora.

commedie, Film in uscita, Luca Argentero

“Fratelli Unici”: il trailer, la trama e il cast

Raoul Bova e Luca Argentero sono Pietro e Stefano, due fratelli che hanno sempre sognato di essere figli unici, ma che si troveranno costretti a convivere quando uno dei due perderà la memoria, dopo un incidente. Da quel momento, le situazioni tragicomiche si sprecheranno.

Checco Zalone, commedie, Curiosità

Le 5 cose di “Cado dalle nubi” che ancora non sapevate

"Cado dalle nubi" segna l'esordio di Checco Zalone della mondo del cinema italiano e subito fa il botto. Scopriamo 5 curiosità che ancora non sapevate sull'esilarante esordio di uno dei comici più amati degli ultimi anni.

Christian de Sica, commedie, Film in uscita

“La scuola più bella del mondo”, Nord e Sud ancora a confronto per Miniero

Christian De Sica è il preside di una prestigiosa scuola toscana che, per un tragico errore, invece d'invitare una scolaresca di Accra, in Ghana, spedisce la mail ad un istituto di Acerra, in Campania, facendo arrivare in Toscana una banda d'irresistibili scugnizzi. Le conseguenze saranno terribilmente divertenti.

commedie, Film in uscita

“Una Notte al Museo 3 – Il segreto del faraone”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il guardiano Larry/Ben Stiller dovrà intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che il potere magico di un’antica tavola muoia. In questo sequel ci sarà nuovamente il compianto Robin Williams, nei panni di Theodore Roosevelt.

commedie, Film in uscita

“Comportamenti molto... cattivi”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il giovane Rick non ha alcuna esperienza in materia sessuale, ma il suo sogno più grande è quello di conquistare la più bella ed ambita ragazza della scuola, la giovane e sensuale Selena Gomez. Ovviamente, i surreali e pruriginosi imprevisti sono dietro l'angolo.

Attualità, commedie, Curiosità

"Sapore di mare" e di risate, il cinema dell’estate all’italiana

Sono le commedie della tradizione italiana che, ancora oggi, ci fanno ridere a crepapelle e, ogni volta che vengono trasmessi in tv, raccolgono ancora milioni di telespettatori. Ecco 10 esempi che renderanno appieno l'idea e vi riporteranno alla memoria milioni di ricordi.

Attualità, commedie, Film in uscita

“Come ammazzare il capo… e vivere felici 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

Dopo il fortunatissimo primo capitolo, i tre lavoratori frustrati, Nick, Dale e Kurt, tornano nelle sale, ma stavolta hanno deciso di mettersi in proprio per non avere più a che fare con i loro terribili capi. Purtroppo, il destino e la fortuna non saranno dalla loro parte.

commedie, Film in uscita

“Io vengo ogni giorno”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il giovane Rob ha un problema molto comune per gli adolescenti della sua età: soffre di eiaculazione precoce. Ma il destino gli regala la possibilità di ricominciare daccapo, ogni volta che arriva troppo presto al "traguardo".
STORIE DEL GIORNO