commedie

commedie
INFO
Le grandi commedie che fanno divertire, rilassare e innamorare lo spettatore: da Harry ti presento Sally fino alle commedie di Mary Streep.
TWITTER
commedie

Sony cancella l'uscita di "The Interview" dopo le minacce degli hacker

I "Guardiani della pace", gruppo cyberterrorista responsabile dell'attacco alla Sony, promette addirittura attentati contro le sale che proietteranno il film che mostra l'assassinio di Kim Jong-un. E la Sony sospende la distribuzione del film, mentre sembra assodato il legame tra gli hacker e il governo nordcoreano.

Le 5 cose di “Elf – Un elfo di nome Buddy” che ancora non sapevate

Jon Favreau è il regista di questa divertentissima e pazza commedia con il protagonista Will Ferrell nei panni di un gigantesco elfo imbranato e sgangherato. L'avrete visto già mille volte, ma queste 10 curiosità, sicuramente, non le sapevate ancora.

commedie, Film in uscita

“Si accettano miracoli”, Alessandro Siani è uno sfortunato tagliatore di teste

Dopo il grandissimo succeso de "Il principe abusivo", Alessandro Siano è tornato in cabina di regia per "Si accettano miracoli", commedia in cui è nei panni di un tagliatore di teste, a sua volta "tagliato" e affidato in custodia al fratello parroco (Fabio De Luigi), che lo ospita in un piccolo paese del sud. Risate assicurate.

Cameron Diaz, commedie, Curiosità

Le 10 cose de “L’amore non va in vacanza” che ancora non sapevate

Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Black sono i protagonisti di quest'amatissima commedia romantica che fonde amore e amicizia sullo sfondo delle festività natalizie. Quante volte l'avrete vista? Eppure, ci sono 10 cose che vi saranno sicuramente sfuggite.

commedie, Film in uscita

“St. Vincent”, Bill Murray nei panni di un babysitter scorbutico e immorale

Bill Murray è un reduce di guerra in bolletta che decide di fare da babysitter al suo nuovo piccolo vicino, Oliver. Assolutamente inadatto al ruolo, l'uomo introdurrà Oliver nei luoghi che frequenta quotidianamente: l’ippodromo, lo strip club e il bar di fiducia. La loro amicizia, però, renderà entrambi persone migliori.

commedie, Film in uscita

“Un Natale stupefacente”: il trailer, la trama e il cast

Lillo e Greg sono due sgangherati zii che si ritrovano a dover badare al loro nipotino quando i genitori del piccolo finiscono dietro le sbarre. Sarà loro compito non far pesare al ragazzino la mancanza di mamma e papà durante le festività, ma gli imprevisto sono dietro l'angolo.

commedie, Curiosità

Le 5 cose di “Babbo Bastardo” che ancora non sapevate

Era il 2003 quando Terry Zwigoff decise di portare nelle sale un Babbo Natale decisamente diverso, ubriaco e sboccato, con il volto di Billy Bob Thornton. L'operazione riuscì alla grande e, tuttora, "Babbo Bastardo" è uno dei film più programmati durante le feste. Noi vi proponiamo 5 curiosità che non sapevate ancora.

CineMust - I film da non perdere, commedie

CineMust: I film da non perdere in uscita l’11 dicembre

Aldo, Giovanni e Giacomo tentano la scalata al botteghino con "Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo", ma a dargli filo da torcere ci sono "Ma tu di che segno 6", il cinepanettone di Neri Parenti, "Pride" e "Storie Pazzesche".

commedie, Film in uscita

“Pride”: il trailer italiano, la trama e il cast

Finalmente, arriva anche da noi la commedia di Matthew Warchus che racconta la storia - basata su fatti realmente accaduti - di un gruppo di attivisti gay e lesbiche che negli anni Ottanta si mobilitarono per aiutare un piccolo villaggio minerario. Imperdibile.

commedie, Festival di Cannes 2014, Film in uscita

“Storie Pazzesche”, divertimento garantito da Pedro Almodóvar

Pedro Almodóvar presente e produce questa esilarante commedia ad episodi, presentata in concorso all'ultimo Festival di Cannes dov'è stata molto apprezzata dalla critica. I protagonisti sono persone "normali" che, portate al culmine massimo della follia, perderanno irrimediabilmente il controllo.
STORIE DEL GIORNO