commedie

commedie
INFO
Le grandi commedie che fanno divertire, rilassare e innamorare lo spettatore: da Harry ti presento Sally fino alle commedie di Mary Streep.
TWITTER
commedie, Film in uscita

“My Old Lady”: il trailer italiano, la trama e il cast

Kevin Kline è nei panni di uno squattrinato uomo di New York che eredita un appartamento a Parigi, abitato però da un’anziana signora e dalla figlia. L'uomo dovrà escogitare un modo per mandarle via, ma intanto l'amore ci metterà il suo zampino.

“Scusate se esisto!”: il trailer, la trama e il cast

Paola Cortellesi è un architetto che decide di tornare in Italia, dopo una sfolgorante esperienza all'estero. Alla ricerca di un lavoro s'imbatte nel sexy Raoul Bova, che però è omosessuale e preferisce il bel Marco Bocci. Equivoci, gag surreali e tante risate ci aspettano dal 20 novembre.

commedie, Curiosità

Le 5 cose di “Quasi amici” che ancora non sapevate

Nel 2012, il film "Quasi amici", ispirato ad una storia vera, portava in sala milioni di spettatori. La pellicola è uno di quei film che non smetteremmo mai di vedere, ma siete sicuri di sapere proprio tutto? Ecco 5 curiosità che, probabilmente, ancora non sapevate.

Christian de Sica, commedie, Film in uscita

“La scuola più bella del mondo”: De Sica e i suoi ricordi da studente (INTERVISTA)

L'esilarante attore è il protagonista della nuova commedia di Luca Miniero e il suo ruolo è quello del Preside Filippo Brogi, classista, rompiscatole e bigotto, che avrà pane per i suoi denti quando s'imbatterà in una scolaresca di Acerra. De Sica, nell'intervista, ci parla dei suoi ricordi da studente, del suo personaggio e dei progetti futuri.

commedie, Film in uscita

“Ogni maledetto Natale”: il trailer, la trama e il cast

Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi sono i protagonisti di questa esilarante commedia incentrata sulla forza dell'amore e sulla potenza distruttiva del Natale, firmata dal trio composto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

commedie, Film in uscita, Jim Carrey

"Scemo & + Scemo 2”, Harry e Lloyd tornano a far danni

Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nelle sale, a 20 anni dal primo film, più pazzi che mai. Stavolta, andranno alla ricerca di una figlia che Harry (Daniels) non sapeva di avere e della quale Lloyd (Carrey) s’innamorerà come un adolescente. Imperdibile.

commedie, Festival di Roma, Film in uscita

“Buoni a nulla”, la nuova commedia di Gianni Di Gregorio

Gianni e Marco, sono due uomini che non si lamentano mai, sempre accondiscendenti con colleghi, ex mogli e capi d’ufficio pazzi e prepotenti. Un giorno, però, la loro prospettiva di vita cambia radicalmente e, a quel punto, ne vedremo veramente delle belle.

commedie, Film drammatici, Film in uscita

“Frank”, Michael Fassbender è il surreale cantante mascherato

Frank è il leader della band d'avanguardia Soronprfbs e, oltre ad essere un genio della musica, è anche un personaggio davvero surreale. L’uomo ha un vezzo allo stesso tempo inquietante, fastidioso, affascinante e misterioso: porta una gigantesca maschera di cartapesta da cui non si separa mai.

CineMust - I film da non perdere, commedie

CineMust – I film da non perdere in uscita il 16 ottobre

"...e fuori nevica" si prepara a conquistare il botteghino, ma questo weekend nelle sale troveremo anche "Il giovane favoloso”, "Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza", "Tutto può cambiare", "Joe" e "Un milione di modi per morire nel West".

commedie, Film in uscita, Woody Allen

“Magic in the Moonlight”, la nuova commedia di Woody Allen

Allena ci porta nella Francia degli anni Venti per raccontarci la storia di un illusionista scettico (Colin Firth) che intende smascherare, una volta per tutte, una giovane e bella medium (Emma Stone), in una splendida cornice fatta di amore, magia e atmosfere da sogno.
STORIE DEL GIORNO