commedie

commedie
INFO
Le grandi commedie che fanno divertire, rilassare e innamorare lo spettatore: da Harry ti presento Sally fino alle commedie di Mary Streep.
TWITTER
commedie, Film in uscita

“Ogni maledetto Natale”: il trailer, la trama e il cast

Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi sono i protagonisti di questa esilarante commedia incentrata sulla forza dell'amore e sulla potenza distruttiva del Natale, firmata dal trio composto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

"Scemo & + Scemo 2”, Harry e Lloyd tornano a far danni

Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nelle sale, a 20 anni dal primo film, più pazzi che mai. Stavolta, andranno alla ricerca di una figlia che Harry (Daniels) non sapeva di avere e della quale Lloyd (Carrey) s’innamorerà come un adolescente. Imperdibile.

commedie, Festival di Roma, Film in uscita

“Buoni a nulla”, la nuova commedia di Gianni Di Gregorio

Gianni e Marco, sono due uomini che non si lamentano mai, sempre accondiscendenti con colleghi, ex mogli e capi d’ufficio pazzi e prepotenti. Un giorno, però, la loro prospettiva di vita cambia radicalmente e, a quel punto, ne vedremo veramente delle belle.

commedie, Film drammatici, Film in uscita

“Frank”, Michael Fassbender è il surreale cantante mascherato

Frank è il leader della band d'avanguardia Soronprfbs e, oltre ad essere un genio della musica, è anche un personaggio davvero surreale. L’uomo ha un vezzo allo stesso tempo inquietante, fastidioso, affascinante e misterioso: porta una gigantesca maschera di cartapesta da cui non si separa mai.

CineMust - I film da non perdere, commedie

CineMust – I film da non perdere in uscita il 16 ottobre

"...e fuori nevica" si prepara a conquistare il botteghino, ma questo weekend nelle sale troveremo anche "Il giovane favoloso”, "Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza", "Tutto può cambiare", "Joe" e "Un milione di modi per morire nel West".

commedie, Film in uscita, Woody Allen

“Magic in the Moonlight”, la nuova commedia di Woody Allen

Allena ci porta nella Francia degli anni Venti per raccontarci la storia di un illusionista scettico (Colin Firth) che intende smascherare, una volta per tutte, una giovane e bella medium (Emma Stone), in una splendida cornice fatta di amore, magia e atmosfere da sogno.

commedie, Curiosità, Hugh Grant

Hugh Grant non sarà in Bridget Jones 3: “La sceneggiatura non mi ha convinto”

L'affascinante attore inglese ha dichiarato che non sarà nel terzo film sulle avventure della simpatica Bridget Jones perchè, leggendo lo script, si è reso conto che non è bello quanto il libro di Helen Fielding. Cosa ne penseranno le sue ammiratrici?

commedie, Film in uscita

“Andiamo a quel paese": il trailer, la trama e il cast

Salvo e Valentino sono due amici rimasti disoccupati. Decidono, così, di tornare al loro paese, dove sperano in una vita più facile. Invece, il destino li mette di fronte ad una situazione paradossale e solo l'ingegno potrà fargli guadagnare qualche soldo, purtroppo, anche in maniera illegale.

commedie, Film in uscita, Giffoni Film Festival 2014

“Tutto molto bello”: Il trailer, la trama e il cast

Paolo Ruffini e Frank Matano sono due amici dai caratteri e stili di vita diametralmente opposti. Entrambi sono in attesa di un figli e il destino penserà a farli conoscere, dando vita a situazioni assurde che si verificheranno nell’arco di una surreale notte.

commedie, Curiosità

Le 5 cose di “Benvenuti al Nord” che ancora non sapevate

Dopo il successo di "Benvenuti al Sud", per il regista Luca Miniero girare il sequel era obbligatorio. Il pubblico lo ha premiato di nuovo e, infatti, il film ha incassato cifre da capogiro. Noi vi proponiamo 5 curiosità che, probabilmente, non conoscevate ancora.
STORIE DEL GIORNO