commedie

commedie
INFO
Le grandi commedie che fanno divertire, rilassare e innamorare lo spettatore: da Harry ti presento Sally fino alle commedie di Mary Streep.
TWITTER
commedie, Film in uscita

“Ted 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

L'orsacchiotto più scorretto e volgare del mondo sta per tornare con delle avventure ancora più incredibili. Stavolta, Ted ha intenzione di sposarsi e di avere un bambino, ma per ottenere la custodia del bimbo, dovrà dimostrare, davanti ad un tribunale, di essere un umano.

Le 10 cose di “Notting Hill” che ancora non sapevate

La storia d’amore tra William (Hugh Grant), timido libraio di Notting Hill, e la bella e famosa attrice Anna Scott (Julia Roberts) fa ancora sognare milioni di fan, a 16 anni dall’uscita nelle sale. Ci sono, però, ancora 10 curiosità sulla pellicola che, probabilmente, non sapevate.

commedie, Film in uscita, Luca Argentero

“Noi e la Giulia”: il trailer italiano, la trama e il cast

Edoardo Leo torna in cabina di regia per raccontare la storia di tre uomini insoddisfatti che hanno in comune la voglia di cambiare vita. In seguito alla lettura di un annuncio, decidono di aprire per aprire un agriturismo, tra mille ostacoli, compresa l'interferenza della camorra.

commedie, Film in uscita, Johnny Depp

“Mortdecai”, Johnny Depp nei panni dell’eccentrico mercante d’arte

L'amatissimo attore è nei panni di Charlie Mortdecai, eccentrico e bizzarro mercante d’arte, innamorato di sua moglie, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole.

commedie, Film in uscita, Raoul Bova

“Sei mai stata sulla Luna?”, la favola del contadino Raoul Bova e della sexy Liz Solari

Giulia è una 30enne che ha tutto: successo, soldi, un ottimo lavoro, ma quando un notaio le dice che ha ereditato una masseria nelle campagne pugliesi, la sua vita prenderà una svolta diversa e, grazie al contadino Renzo, forse scoprirà che le mancava decisamente qualcosa per essere pienamente felice.

commedie, Film in uscita

The Interview, 15 milioni di dollari in 4 giorni: è il film più scaricato di sempre

Cifre record per la pellicola con James Franco e Seth Rogen, che si difende bene anche in sala nonostante la distribuzione molto limitata. La guerra fredda tra Sony e la Corea del Nord ha così fatto la fortuna del film, anche se i giudizi di pubblico e critica sono piuttosto severi.

Anteprime, commedie, Film in uscita

“Non c’è 2 senza te”: Belén mette in crisi una coppia gay (FOTO)

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) sono una coppia gay che sta insieme da anni. La routine quotidiana, però, viene stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia, così, una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della sexy Laura (Belen Rodriguez).

commedie

“Italo”, Marco Bocci alle prese col cane diventato cittadino onorario

Il film racconta la vita del cane straordinario che da il titolo al film, tanto eccezionale al punto da meritare la cittadinanza onoraria. Il protagonista "umano" è Marco Bocci, amatissimo commissario Calcaterra in tv, e adesso al suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo. Da non perdere.

commedie, Curiosità

Le 10 cose di “Una poltrona per due” che ancora non sapevate

A più di 30 anni dalla sua uscita, il film di John Landis continua ad incollare milioni di spettatori di tutto il mondo alla tv durante il periodo natalizio e il dvd è uno dei più venduti di sempre. Pensavate di sapere tutto ormai sulla pellicola? Vi sbagliavate.

commedie

Sony cancella l'uscita di "The Interview" dopo le minacce degli hacker

I "Guardiani della pace", gruppo cyberterrorista responsabile dell'attacco alla Sony, promette addirittura attentati contro le sale che proietteranno il film che mostra l'assassinio di Kim Jong-un. E la Sony sospende la distribuzione del film, mentre sembra assodato il legame tra gli hacker e il governo nordcoreano.
STORIE DEL GIORNO