Attualità

Attualità
INFO
Temi di attualità che riguardano il mondo del cinema e delle serie tv, anticipazioni, messe in onda per la tv, omaggi a celebri artisti scomparsi e tutto ciò di cui si parla oggi.
TWITTER
Attualità, Curiosità, Julia Roberts

Julia Roberts premiata per il suo impegno contro il bullismo

La splendida attrice ha ricevuto con estremo orgoglio l’Humanitarian Award per il suo grande impegno nella lotta al bullismo, nello stesso hotel dove, 24 anni fa, girò il film cult "Pretty Woman", in coppia con Richard Gere.

Il film di "Jem e le Holograms": la locandina e i volti del cast (FOTO)

I fan del cartone animato "Jem" stanno attendendo con ansia l'arrivo del film diretto da Jon M. Chu. Sono state svelate, intanto, le attrici che comporranno il cast e renderanno umani i personaggi della serie animata.

Attualità, Curiosità

Misty Upham, i familiari dell'attrice morta: "Tragico incidente, non si è suicidata"

I familiari di Misty Upham ne sono certi: "Voleva vivere, non si è uccisa". Secondo loro, l'attrice de "I segreti di Osage County", sarebbe morta per un tragico incidente. A TMZ, hanno dichiarato di non credere al fatto che possa essersi lanciata da un dirupo, ma che sia semplicemente scivolata.

Attualità, Curiosità

Misty Upham, trovata morta l'attrice de “I segreti di Osage County”

L'attrice era scomparsa il 5 ottobre. Soffriva di disturbo bipolare e depressione, così si è subito pensato ad un suicidio. In queste ore è stato ritrovato il cadavere di una donna lungo un fiume. Accanto al corpo, una borsa con all'interno la carta d'identità di Misty Upham.

Attualità, Ridley Scott, Russell Crowe

Le 5 cose di “Robin Hood” che ancora non sapevate

Ridley Scott decise, nel 2010, di portare sul grande schermo una sua versione di "Robin Hood" e chiamò il suo amico Russell Crowe per interpretare l'arciere/eroe inglese per dare vita ad un kolossal che ebbe un clamoroso successo. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto sul film?

Attualità

È morta Elizabeth Peña, era Rosie Morales nel film "La Bamba"

Si è spenta a 55 anni, Elizabeth Peña. L'attrice aveva alle sue spalle 40 anni di carriera ad Hollywood. È morta presso il Cedars-Sinai Medical Center, ma non sono state divulgate le cause che hanno portato al decesso. Tra i film a cui ha preso parte c'è anche "La Bamba", "Rush Hour" e "The Lost City". Più di recente ha recitato nella serie tv "Modern Family" dove interpretava la madre di Sofia Vergara.

Attualità, Curiosità

Neil Patrick Harris presenterà gli Oscar 2015

L'attore statunitense sarà - con grande sorpresa - al timone dell'85esima edizione degli Academy Awards, dopo la sfolgorante edizione dell'anno scorso, condotta dall'amatissima Ellen DeGeneres.

Attualità, Curiosità

La trasformazione di Zach Galifianakis, sul red carpet con 25 kg in meno

Il simpatico attore, reso noto dal ruolo di Alan in "Una notte da leoni", è apparso davvero irriconoscibile sul red carpet del New York Film Festival, lasciando di stucco il pubblico e i giornalisti. Interrogato sull'argomento, ha risposto con la solita ironia: "Sto morendo!"

Attualità, Curiosità

Misty Upham de "I segreti di Osage County" è scomparsa, si pensa al suicidio

Era la governante Johnna Monevata nel film "I segreti di Osage County". Da domenica 5 ottobre, però, non si hanno più notizie di lei. L'attrice 32enne è scomparsa e dato i problemi mentali per cui si stava curando, i familiari temono che si sia suicidata.

Attualità

È morta Aurelia, sorella di Alberto Sordi, fu vittima di un raggiro per l'eredità dell'attore

Si è spenta a 97 anni Aurelia Sordi. La morte è avvenuta nella sua villa di Caracalla. Di recente, la sorella di Alberto Sordi era stata dichiarata incapace di intendere e di volere. Lo scorso anno fu raggirata da persone che intendevano portarle via l'eredità che l'attore le aveva lasciato.
STORIE DEL GIORNO