Attualità

Attualità
INFO
Temi di attualità che riguardano il mondo del cinema e delle serie tv, anticipazioni, messe in onda per la tv, omaggi a celebri artisti scomparsi e tutto ciò di cui si parla oggi.
TWITTER
Attualità, Curiosità

"Magic Mike XXL", Matthew McConaughey non farà parte del cast

A luglio 2015 arriverà nelle sale il sequel di "Magic Mike". Il regista Greg Jacobs ha rivelato che sarà un film molto diverso dal primo capitolo. Ha chiarito, inotre, che il premio Oscar Matthew McConaughey non farà parte del cast.

Leonardo DiCaprio nominato Messaggero di Pace dall’ONU

L'attore ha ricevuto la prestigiosa nomina direttamente dal Segretario generale dell’Onu, Ban Ki-moon per il suo enorme impegno nella lotta contro il cambiamento climatico e il 23 settembre parlerà anche durante il summit al Palazzo di Vetro.

Attualità, Curiosità, Film drammatici

Festival di Toronto 2014: “The Imitation Game” trionfa e punta all'Oscar

Il film di Morten Tyldum ha trionfato al festival canadese e, come molto illustri predecessori, potrebbe puntare anche all'Oscar, dato che è il pubblico, come sempre, a decretare il vincitore. Sarà così anche stavolta?

Attualità, Curiosità

Paul Walker, la figlia lo ricorda nel giorno del suo compleanno: "Ti voglio bene"

Meadow Rain ha voluto ricordare il padre nel giorno del suo compleanno. Il 12 settembre, infatti, Paul Walker avrebbe compiuto 41 anni. La ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae ancora bambina, tra le braccia del suo papà che le sorride. Lo scatto era accompagnato dalla frase: "Buon compleanno, ti voglio bene".

Attualità, Curiosità

Ansel Elgort, il viaggio tra cinema e musica del divo di “Colpa delle stelle”

Il giovanissimo attore è diventato una star grazie a pellicole come "Divergent" e "Colpa delle stelle" e la sua carriera, ormai, è avviata verso l'Olimpo di Hollywood. Non tutti sanno, però, che la sua seconda passione è la musica e che è anche un apprezzato dj.

Anteprime, Attualità

Theo James protagonista assoluto di “Underworld 5”

Il sexy divo di "Divergent" sarà il protagonista del nuovo capitolo dell'amatissima saga fanta-horror incentrata sullo scontro tra vampiri e licantropi. Kate Beckinsale non farà parte del progetto, ma con lui ci saranno altre due attrici. Le fan sono già in delirio.

Attualità, Curiosità

Oscar 2015: ecco i sette film italiani in lizza per l’ambita statuetta

Finalmente sono stati resi nomi i titoli dei film tra i quali l'Anica - il prossimo 24 settembre - dovrà scegliere il rappresentante italiano ai prossimi Oscar 2015, nella categoria Miglior Film Straniero, sperando di bissare il successo de "La grande bellezza".

Attualità

La tenera canaglia Alisan Porter svela: "Ero un'alcolizzata, ora sono rinata"

Era la dolce ma furbissima Curly Sue del film "La tenera canaglia". Dopo il successo, però, ha dovuto lottare contro la dipendenda da alcol e droghe. Ha affrontato quattro anni di terapia che l'hanno portata con fatica a riappropriarsi della sua vita. Oggi è moglie e madre di due bambini.

Attualità, Curiosità, Quentin Tarantino

Quentin Tarantino: “Nel mio cinema solo film in pellicola, no al digitale”

Il regista è proprietario dello storico cinema New Beverly, a Los Angeles, dal 2007, ma da ottobre ne curerà anche l'intera programmazione. Tarantino intende farne il punto di riferimento dei film in pellicola, bandendo quelli in digitale.

Attualità, Festival di Venezia

“A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence” di Andersson vince il Leone d’Oro

Il regista svedese ha fatto suo il riconoscimento più ambito del festival con una pellicola surrealista e affascinante che ha entusiasmato, sin da subito, la critica mondiale.
STORIE DEL GIORNO