Brad Pitt
INFO
Il piccolo ruolo del sexy ladro-autostoppista J.D. di Thelma & Louise gli dà la notorietà, ma il successo arriva con Seven, L’esercito delle 12 scimmie, Intervista col vampiro, Sette anni in Tibet e Fight Club. Nel 2007 a Venezia riceve la Coppa Volpi per L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
TWITTER

Brad Pitt

Brad Pitt

Brad Pitt più sexy che mai, a Hollywood è ancora il più quotato (FOTO)

Brad Pitt, alla presentazione del documentario "Big Men" da lui prodotto, si è presentato in forma smagliante, confermandosi ancora uno dei sex symbol più quotati di Hollywood.

"Maleficent", la figlia di Pitt e Jolie esordisce al cinema a soli 4 anni

La piccola Vivienne ha preso parte ad un cameo nel film Disney in cui sua madre interpreta la parte della strega cattiva. Ecco le prime immagini.

Brad Pitt, Curiosità

Dolori da attori: acconciature che Pitt e Bale non avrebbero scelto (FOTO)

Brad Pitt in Troy, Colin Farrell in Alexander, e poi Russell Crowe ed Anthony Hopkins: per il bene della riuscita di un ruolo gli attori hanno accettato acconciature che forse non avrebbero mai scelto.

Brad Pitt

Brad Pitt dichiara 23 milioni l'anno, ma quanto guadagnò per il suo primo film?

L'attore oggi è una certezza per qualunque film cui prenda parte, lo testimoniano i suoi cachet. Ma il costo del suo primo ruolo che lo rese celebre, quello in "Thelma e Louise", pare un ammontare di spiccioli.

Anteprime, Brad Pitt, Film drammatici

“12 anni schiavo”, la parabola infernale di Solomon destinata all'Oscar (RECENSIONE)

E' il film di cui tutto il mondo parla, vincitore del Golden Globe come Miglior film drammatico e destinato a portare a casa anche l'Oscar. Comunque vada, il film di Steve McQueen resterà uno dei capolavori della storia del cinema (SPOILER).

Attualità, Brad Pitt, Curiosità

Brad Pitt preferito agli attori di colore, è polemica per "12 anni Schiavo"

Polemiche a sfondo razzista per i manifesti italiani di "12 anni schiavo", con la produzione che mette in primo piano gli attori bianchi a scapito del vero protagonista, Chiwetel Ejiofor.

Brad Pitt

Auguri Brad Pitt, i "primi" 50 anni di un'icona del nostro tempo

I 50 anni di un'icona bellissima e tenace del nostro tempo che è riuscito nell'impresa di schivare il marchio imposto del "bello", a suon di interpretazioni da tramandare ai posteri. Un simbolo che traccia un solco profondo nel cinema contemporaneo. A guardare dietro di lui, non si vede il fondo per quanta distanza c'è con il nuovo che avanza.

Brad Pitt, Film drammatici, Film in uscita

“12 anni schiavo”: ecco il film favorito ai Golden Globe e agli Oscar

Il film di Steve McQueen ha vinto il People’s Choice Audience Award al Festival di Toronto 2013 ed è candidato a 7 Golden Globe. I bookmakers lo danno vincente anche ai prossimi Oscar. Un fenomeno inarrestabile.

50 Sfumature di grigio, Attualità, Brad Pitt

Mark Wahlberg: “Volevo produrre 50 sfumature e avrei scelto Brad Pitt come protagonista”

Il muscoloso attore voleva a tutti i costi avere i diritti cinematografici del libro e sul suo Christina Grey ideale non avrebbe avuto dubbi: Brad Pitt.

Brad Pitt

Jolie premiata ringrazia Maddox e Brad: "Non piangerò, ve lo prometto"

Angelina Jolie riceve un premio per il suo impegno con le Nazioni Unite, accompagnata dai suoi due cavalieri, Brad Pitt e Maddox, il primo figlio adottato nel 2001.

Brad Pitt, Cameron Diaz, Film in uscita

“The Counselor – Il procuratore”: il trailer italiano, la trama, il cast

Ridley Scott racconta la storia di un avvocato che vuole dare la classica svolta alla sua vita. Decide, quindi, di darsi allo spaccio di cocaina, ma uscirne, poi, sarà quasi impossibile.

Attualità, Brad Pitt, Citazioni Film

Brad Pitt choc: “Mio figlio vedrà il mio film anche se vietato ai minori”

Il bel Brad ritiene che suo figlio Maddox, 12 anni, sia abbastanza maturo da potere vedere il film "12 Year A Slave", anche se vietato ai minori di 17 anni. Incosciente o troppo avanti?

Brad Pitt

Brad Pitt alle prese con un carro armato nel nuovo film "Fury" (FOTO)

L'attore americano è stato fotografato nelle ridenti campagne inglesi, trasformate in teatro di guerra, per girare il nuovo film di cui è protagonista, in uscita a novembre 2014, ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale. Oltre a corsi di sopravvivenza, Pitt ha imparato anche a guidare un carro armato.

Brad Pitt

Brad Pitt incontra un veterano di guerra per "Fury", che non lo riconosce

Brad Pitt ha incontrato un veterano di guerra durante le riprese del suo film "Fury", che uscirà nel 2014. Il signore 90enne non ha riconosciuto l'attore di Hollywood, ed ha confessato di aver capito chi fosse solo grazie a una ricerca su Google.

Attualità, Brad Pitt, Citazioni Film

Toronto Film Festival 2013: vince “12 Years a Slave” di Steve McQueen

Il Toronto Film Festival 2013 ha visto trionfare il biopic drammatico di Steve McQueen, con Michael Fassbender e Brad Pitt. Vediamo insieme anche tutti gli altri vincitori.

Attualità, Brad Pitt, Citazioni Film

“World War Z”: dietro le quinte del film campione d’incassi con Brad Pitt

Due milioni di euro racimolati nel weekend e la cifra continua a crescere. Noi di Fanpage abbiamo deciso di portarvi dietro le quinte di "World War Z" per mostrarvi tutti i segreti, i trucchi del mestiere, e la realizzazione della colonna sonora dell'attuale mattatore del box office.

Brad Pitt

Brad Pitt ricorda Gandolfini: "Una grande perdita, aveva un cuore buono"

La star di Hollywood era a Mosca per la promozione del suo ultimo film quando è stato informato della morte di James Gandolfini. I due hanno lavorato insieme in alcuni film e Brad Pitt lo ricorda con grande affetto.

Brad Pitt

Angelina Jolie festeggia 38 anni con Brad Pitt sul red carpet

Inseparabile dal compagno Brad Pitt, Angelina Jolie ha festeggiato il suo 38esimo compleanno a Berlino, in occasione della presentazione del film "World War Z" nella capitale tedesca.

Brad Pitt

Brad Pitt: "Non ricordo i volti delle persone. Ho fatto uso di droga per anni"

L'attore Brad Pitt fatica a riconoscere i volti: anche se non gli è mai stata diagnosticata, durante un'intervista alla rivista Esquire ha rivelato che potrebbe soffrire di una forma di prosopagnosia. Inoltre ha confessato di aver fatto uso di droghe durante gli anni del matrimonio con Jennifer Aniston.

Brad Pitt, Film di azione, Film horror

“World War Z”, Brad Pitt contro orde di zombie famelici e iperveloci

Brad Pitt è Gerry Lane, un impiegato degli Stati Uniti che dovrà combattere contro milioni di zombie affamati nella più grande e cruenta guerra mondiale di tutti i tempi.

Brad Pitt

Brad Pitt sulla scelta medica di Angelina Jolie: "È stata eroica, spero viva a lungo"

Non poteva esimersi Brad Pitt dal commentare la decisione di Angelina Jolie, che si è sottoposta all'asportazione di due mammelle per contrastare il rischio di un cancro al seno. L'attrice ha voluto adottare una linea preventiva, avendo già precedenti in famiglia, tra i quali la mamma, persa a soli 56 anni proprio per un tumore.

Attualità, Brad Pitt, Citazioni Film

Mtv Movie Awards 2013: la presentatrice, gli ospiti e tutte le nomination

Ci siamo. Quest'anno I cinque candidati che si contenderanno il popcorn d’oro per il miglior film sono “Django Unchained”, “Il lato positivo”, “Ted”, “The Avengers” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, ma l'edizione 2013 si preannuncia ricca di sorprese e ospiti.

Brad Pitt, Film storici

Brad Pitt in testa per il ruolo di Ponzio Pilato nel biopic della Warner

Pitt, dopo la fortunata esperienza nei panni di Achille in “Troy” potrebbe interpretare un nuovo personaggio a carattere storico, ma intanto arriverà in sala col blockbuster "World War Z".

Anteprime, Brad Pitt, Film horror

World War Z, il trailer dell’horror apocalittico con Brad Pitt

Impressionante. E' questo l'aggettivo che ci viene in mente guardando il trailer di "World War Z", l'horror firmato Marc Forster che vedrà Brad Pitt fronteggiare milioni di zombie assatanati.

Brad Pitt, Film in uscita, Film thriller

Il sicario Brad Pitt li uccide dolcemente

L’attore è nei panni dello spietato killer Jackie Cogan, assoldato dalla mafia per indagare su una rapina e riscuotere, con la forza, quanto dovuto.

Brad Pitt, David Fincher

5 film che metteranno a dura prova la tua Fede

L'essere umano e la sua Fede, un concetto che il cinema ha riproposto in tantissime versioni e con diverse conclusioni. Ecco selezionati per voi cinque film che metteranno a dura prova il vostro rapporto con la Religione.

Brad Pitt, Recensioni

L’arte di vincere, coraggio e anticonformismo come scelte trionfanti

Temevamo si trattasse del solito film piatto sul riscatto umano attraverso lo sport. Ma c’è molto di più. Il regista Bennett Miller si è basato sul libro “Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game” di Michael Lewis, sulla squadra di baseball Oakland Athletics e del loro general manager Billy Bane.

Attualità, Brad Pitt, Curiosità

Brad Pitt preannuncia l'addio al cinema a 50 anni

L’attore compirà 48 anni il prossimo 18 dicembre, quindi la "scadenza" è davvero a breve termine. Tuttavia Pitt stesso ha dichiarato, molto tranquillamente, che negli ultimi anni si è entusiasmato a produrrre storie che, se non fosse stato per lui, sarebbero state scartate da altri produttori o registi.

Brad Pitt, Curiosità

Brad Pitt salva una comparsa sul set di World War Z

L'attore diventa nella realtà un eroe e un principe azzurro per una giovane donna che stava facendo la comparsa sul set della pellicola diretta da Marc Forster.

Brad Pitt, Curiosità

Sono iniziate le riprese di World War Z

Sono iniziate le riprese dell'ultimo lavoro del regista Marc Forste che vede come protagonista Brad Pitt.
STORIE DEL GIORNO