Curiosità

Curiosità
INFO
Curiosità che riguardano attori, attrici, registi, produttori, ingaggi, grandi rifiuti, problemi con la giustizia, litigi celebri e tutto quello che può interessare del tuo personaggio preferito.
TWITTER
Attualità, Curiosità, Festival di Roma

Festival di Roma 2014: ecco il programma della nona edizione

Oggi è stato presentato il programma della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà dal 16 al 25 ottobre. La kermesse sarà aperta da "Soap Opera", la nuova commedia di Alessandro Genovesi, ma i film presenti nella Capitale saranno tantissimi e davvero interessanti.

Le 10 cose de “Il cavaliere oscuro” che ancora non sapevate

E' il secondo capitolo della fenomenale trilogia di Christopher Nolan, dedicata al personaggio della DC Comics, e a fronte di un budget di 185 milioni di dollari ne ha incassati più di un miliardo. Il pubblico lo ha amato, la critica lo ha osannato, ma siete sicuri di sapere proprio tutto?

Attualità, Curiosità

Gli 80 anni di Brigitte Bardot, inarrivabile icona sexy del cinema mondiale

Attrice, cantante, attivista in difesa degli animali, icona sexy per antonomasia. Tutte questo è racchiuso in due lettere B.B. il nomignolo col quale Brigitte Bardot ha conquistato il mondo del cinema mondiale con la sua carica erotica e il suo charme da eterna ragazzina.

Curiosità, Paolo Sorrentino

Le case da sogno dei film di Paolo Sorrentino messe in vendita (FOTO)

Le abitazioni scelte da Sorrentino per la Grande Bellezza a Roma e per Il Divo a Torino, sono state messe in vendita e in fitto. Le inserzioni sui siti delle principali agenzie immobiliari.

commedie, Curiosità

Le 5 cose di “Benvenuti al Sud” che ancora non sapevate

Nel 2010, Luca Miniero decide di girare il remake di "Giù al Nord", blockbuster francese, e assolda la coppia formata da Claudio Bisio e Alessandro Siani, per impersonare l'eterna diatriba tra Nord e Sud. Il successo è immediato ed immenso, ma siamo sicuro che ci sono 5 cose che non sapevate ancora.

Attualità, Curiosità, Michael Douglas

Michael Douglas compie 70 anni e rinasce a nuova vita dopo il cancro

E' il protagonista di film cult come “Attrazione fatale”, “Wall Street”, “La guerra dei Roses”, “Basic Instinct”, ma nel 2010 ha tenuto i suoi fan col fiato sospeso a causa di un tumore alla gola. Ora, dopo aver sconfitto la malattia, è tornato più forte che mai e con tanti nuovi progetti in cantiere.

Attualità, Curiosità

“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film

E' stato Vin Diesel a pubblicare la foto sul suo profilo Facebook, affermando anche di aver visto il trailer di "Fast & Furious 7". L'attore lo ha definito "incredibile" e si è rammaricato del fatto che il suo grande amico, putroppo, non potrà vedere fin dove si sono spinti.

Curiosità

"Il capitale umano" di Virzì candidato per l'Italia agli Oscar

La commissione selezionatrice ha indicato all'Anica il film di Paolo Virzì come candidato per l'Italia all'Oscar straniero. La cinquina si saprà il prossimo 15 gennaio 2015.

Curiosità

30 anni di carriera per i fratelli Coen, ecco i 5 film imperdibili

nel 1984 usciva il primo film dei fratelli Coen "Blood Simple", esaltato da critica e pubblico. Per festeggiare la ricorrenza, ecco il tentativo sbilenco di scegliere 5 tra i film più rappresentativi dei due registi, sui quali qualcuno non si troverà d'accordo.

Curiosità

5 film che hanno fatto morire le persone che li guardavano

Ebbene si, c'è qualcuno che ha problemi dominare le proprie emozioni al cinema ed è capitato che ci lasciasse le penne. Ecco 5 storie assurde (ma, putroppo, vere) legate a cinque pellicole di successo.
STORIE DEL GIORNO