Curiosità

Curiosità
INFO
Curiosità che riguardano attori, attrici, registi, produttori, ingaggi, grandi rifiuti, problemi con la giustizia, litigi celebri e tutto quello che può interessare del tuo personaggio preferito.
TWITTER
Attualità, Curiosità, Film fantasy

“Il mago di Oz”: Il costume originale del Leone codardo va all’asta

La memorabili legata al film cult di Victor Fleming, del 1939, ha sempre attratto tantissimi acquirenti da tutto il mondo e, anni fa, un costume secondario del Leone codardo fu venduto a un milione di dollari. Cosa succederà con quello originale?

10 personaggi del cinema che non sapevate fossero realmente esistiti

Il cinema è pieno di personaggi fantastici che ci hanno fatto sognare e commuovere, ma forse non sapevate che, moltissimi di questi, sono basati sulle avventurose vite di personaggi realmente esistiti. Ecco, allora, 10 esempi che vi lasceranno a bocca aperta.

Attualità, Curiosità

Jennifer Lawrence su Christian Bale/Batman: “Gli avrei lanciato le mutandine”

La bella attrice è nota alle cronache per il suo straordinario talento, ma anche per le esternazioni e i comportamenti un tantino sopra le righe durante le interviste. Ed è quello che è successo poche ora fa, quando ha affermato che il cavaliere oscuro è il suo eroe preferito e che avrebbe fatto follie per lui.

Attualità, Curiosità, Scarlett Johansson

I 30 anni di Scarlett Johansson, da bimba prodigio a stella di Hollywood

E' una delle dive più amate e richieste dei nostri tempi. Attrice, doppiatrice, modella, cantante e da poco anche mamma, a soli 30 anni ha già girato circa 40 film e, nel 2015, la vedremo in tre nuove pellicole. I suoi segreti? Talento, determinazione e sensualità da vendere.

Attualità, Curiosità

“Hunger Games ”, 5 studenti arrestati alla prima in Thailandia

I cinque ragazzi sono stati arrestati per aver salutato con le tre dita unite il Primo Ministro Prayuth Chan-ocha, durante un evento pubblico ufficiale che si stava tenendo in occasione della prima del film. In Thailandia, il saluto è diventato simbolo dell'opposizione contro il colpo di stato del 22 maggio.

Attualità, Curiosità

Matthew McConaughey prima e dopo, da dolce cowboy a sex symbol

Il 2014 è stato un anno molto positivo per Matthew McConaughey, che si è portato a casa un Oscar come miglior attore protagonista per il film "Dallas Buyers Club" e si è conquistato anche una stella sulla Walk of Fame. TMZ ha diffuso uno scatto risalente a quando era ancora bambino. Sorriso dolce e cappello calcato sulla testa, ancora non immaginava che sarebbe diventato uno degli attori più amati di Hollywood.

Curiosità

Era suor Maria Roberta in Sister Act, ecco Wendy Makkena 22 anni dopo

Sono ormai trascorsi 22 anni dall'uscita di "Sister Act", ma tutti ricorderanno ancora la timida e talentuosa suor Maria Roberta. Il personaggio era interpretato da Wendy Makkena. La donna oggi ha 51 anni, è sposata ed è diventata mamma. La sua carriera di attrice, però, non è mai decollata.

Curiosità, Film in uscita

Liam Hemsworth: "Baciare Jennifer Lawrence è sempre disgustoso"

Il co-protagonista di Hunger Games ha confessato a Jimmy Fallon di non amare particolarmente le scene di baci con la Lawrence: "La adoro, è come una sorella: "Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso"

Attualità, Curiosità

Robert Pattinson e il nuovo taglio di capelli, un vero colpo di testa

Il divo di “Twilight" si è presentato con un nuovo taglio al Go Go Gala di Los Angeles, con capelli solo al centro della testa, intorno totalmente rasata, e lasciando solo una striscia di pelucchi sulla nuca. Nuovo ruolo o "colpa" della fidanzata FKA Twigs?

Attualità, Curiosità

Il padre di Paul Walker: “Mi manca di più adesso”

Il suo nome è Paul Walker III e, in una lunga intervista, ha spiegato che, dopo un anno dalla morte di suo figlio, il dolore non è affatto diminuito e che gli manca di più adesso, anche se continua a sentirlo vicino e a vedere il suo volto.
STORIE DEL GIORNO