Curiosità

Curiosità
INFO
Curiosità che riguardano attori, attrici, registi, produttori, ingaggi, grandi rifiuti, problemi con la giustizia, litigi celebri e tutto quello che può interessare del tuo personaggio preferito.
TWITTER
Curiosità

I luoghi di Dirty Dancing, oggi è tutto abbandonato (FOTO)

Era uno sfarzoso hotel nell'Upstate di New York, location incantevole di Dirty Dancing, oggi è una struttura fantasma: anche i luoghi sono stati colpiti dalla maledizione del film.

Festival di Toronto 2014: “The Imitation Game” trionfa e punta all'Oscar

Il film di Morten Tyldum ha trionfato al festival canadese e, come molto illustri predecessori, potrebbe puntare anche all'Oscar, dato che è il pubblico, come sempre, a decretare il vincitore. Sarà così anche stavolta?

Curiosità

I film che ci vergogniamo di non aver mai visto

La civiltà è destinata ad essere afflitta da una maledizione che non esclude nessuno: l'imbarazzo di ammettere che non si sia visto un grande e imperdibile capolavoro del cinema. Ogni film, dai fratelli Lumiere in poi, potrebbe stare nella lista, ma ecco alcuni titoli che farebbero indignare chiunque se dicessimo "Non l'ho mai visto".

Attualità, Curiosità

Paul Walker, la figlia lo ricorda nel giorno del suo compleanno: "Ti voglio bene"

Meadow Rain ha voluto ricordare il padre nel giorno del suo compleanno. Il 12 settembre, infatti, Paul Walker avrebbe compiuto 41 anni. La ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae ancora bambina, tra le braccia del suo papà che le sorride. Lo scatto era accompagnato dalla frase: "Buon compleanno, ti voglio bene".

Attualità, Curiosità

Ansel Elgort, il viaggio tra cinema e musica del divo di “Colpa delle stelle”

Il giovanissimo attore è diventato una star grazie a pellicole come "Divergent" e "Colpa delle stelle" e la sua carriera, ormai, è avviata verso l'Olimpo di Hollywood. Non tutti sanno, però, che la sua seconda passione è la musica e che è anche un apprezzato dj.

Curiosità, Film in uscita, Supereroi

“Guardiani della Galassia”: 5 curiosità sul film Marvel più atteso

Il decimo film di casa Marvel sta riscuotendo un successo senza precedenti in USA, e nei paesi in cui è già uscito. Da noi arriverà il 22 ottobre, ma per arrivare pronti e informati all'eventi, ecco 5 curiosità che non potevate non sapere.

Attualità, Curiosità

Oscar 2015: ecco i sette film italiani in lizza per l’ambita statuetta

Finalmente sono stati resi nomi i titoli dei film tra i quali l'Anica - il prossimo 24 settembre - dovrà scegliere il rappresentante italiano ai prossimi Oscar 2015, nella categoria Miglior Film Straniero, sperando di bissare il successo de "La grande bellezza".

Curiosità

Jessica Rabbit ingrassata e alcolizzata: ecco il crollo dei cartoni animati

Pikachu lavora in un call-center, i Puffi fanno gli operai, Jessica Rabbit e Ispettore Gadget sono alcolizzati. Questi sono solo alcuni dei personaggi dei cartoon, che l'illustratore Steve Cutts ha immaginato dopo la fine del loro successo. Invecchiati, ingrassati e alcolizzati, ecco che fine hanno fatto i personaggi più amati dei cartoni.

Curiosità

Svelata la Batmobile di "Superman V Batman" (FOTO)

Zack Snyder ha twittato la prima foto ufficiale della nuova Batmobile che appare molto più grande ed equipaggiata rispetto a quella della trilogia di Cristopher Nolan.

Curiosità, Film drammatici, Tom Hanks

I momenti più commoventi del film “Il miglio verde”

E' stato uno dei più grandi successi del 1999 ed è, tuttora, una delle pellicola più commoventi in assoluto della cinematografia mondiale. I due protagonisti principali, Tom Hanks e il compianto Michael Clarke Duncan, toccano le corde più fragili dell'anima con le loro performance, ma quali sono i momento più emozionanti? Scopriamoli insieme.
STORIE DEL GIORNO