Angelina Jolie

La “bad girl” di Hollywood debutta a sette anni accanto al padre Jon Voight. Nel 2000 vince il Premio Oscar per Ragazze interrotte di James Mangold ma raggiunge la fama internazionale nelle vesti della sexy eroina di Tomb Raider, Lara Croft. Mamma di sei figli, è la compagna di Brad Pitt.

Angelina Jolie, News L'attrice, in qualità di Alto Commissario delle Nazioni Unite, ha visitato il campo profughi in Iraq e pronunciato un discorso forte, rivolto ai grandi della terra: "Difendere i valori in casa nostra non basta, dobbiamo farlo anche qui".

Film biografici, Film drammatici, Film in uscita Angelina Jolie porta al cinema la storia di Louis Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra che riuscì a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Angelina Jolie, News La regista è apparsa visibilmente dimagrita di recente, al punto che molti si sono chiesti quale fosse il motivo. A raccontarlo è stato uno degli attori di "Unbroken", che ha rivelato come la regista non abbia mangiato per sostenere la stessa dieta degli attori sul set, costretti a impersonare ostaggi di guerra.

Angelina Jolie, News, Trailer film Angelina Jolie non potrà partecipare all'anteprima del nuovo film, dal titolo Unbroken, a causa di una varicella improvvisa, che la costringerà a stare a casa a grattarsi. C'è però già chi ipotizza che sia un'assenza studiata, derivata dal voler evitare commenti sul recente scandalo Sony.

Curiosità Il cyberattacco subito dalla casa di produzione americana da parte di hacker nordcoreani ha reso di dominio pubblico il contenuto di alcuni messaggi interni all'azienda, nei quali il produttore del futuro "Jobs" attacca pesantemente la star hollywoodiana.

Attualità Alla presentazione del film "Unbroken", Angelina Jolie si è emozionata quando una giornalista le ha citato una frase di Louis Zamperini, l'atleta che ha ispirato il film e che fu torturato dalle forze giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale. Morto lo scorso luglio, aveva dichiarato: "Angelina è diventata una parte importante della mia vita. Mi fido di lei."

Curiosità, George Clooney A tutti i bambini viene chiesto "cosa vorresti fare da grande?" e molti, oltre all'astronauta, al poliziotto o al medico, rispondono l'attore. Ecco molti grandi attori, da Clooney ad Angelina Jolie, passando per Richard Gere e la Lawrence, che da grandi avrebbero voluto fare tutt'altro.

Anteprime, Attualità, Brad Pitt, Film drammatici La coppia d'oro di Hollywood tornerà a girare un film insieme, a 10 anni di distanza dal successo clamoroso di "Mr. e Mrs. Smith". La Jolie sarà sceneggiatrice, regista e protagonista del film, intitolato "By The Sea".

Attualità, Curiosità Sbanca al boxoffice con 600 milioni di dollari e si afferma come il film di maggior incasso di Angelina Jolie. Varie le ragioni, tra le quali soprattutto l'irrefrenabile attesa dei fan dopo la sua doppia mastectomia e il riferimento ad una metafora dello stupro che ha incuriosito non poco, essendo legata ad un film Disney.

Attualità, Curiosità, Film drammatici L'atleta-eroe, che sopravvisse per 47 giorni su una zattera e alle torture dei giapponesi durante la Seconda guerra mondiale, è morto a 97 anni per una polmonite. "Unbroken", film ispirato alla sua storia e diretto dalla Jolie, uscirà il 25 dicembre 2014.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE