Angelina Jolie

La “bad girl” di Hollywood debutta a sette anni accanto al padre Jon Voight. Nel 2000 vince il Premio Oscar per Ragazze interrotte di James Mangold ma raggiunge la fama internazionale nelle vesti della sexy eroina di Tomb Raider, Lara Croft. Mamma di sei figli, è la compagna di Brad Pitt.

Anteprime, Attualità, Brad Pitt, Film drammatici La coppia d'oro di Hollywood tornerà a girare un film insieme, a 10 anni di distanza dal successo clamoroso di "Mr. e Mrs. Smith". La Jolie sarà sceneggiatrice, regista e protagonista del film, intitolato "By The Sea".

Attualità, Curiosità Sbanca al boxoffice con 600 milioni di dollari e si afferma come il film di maggior incasso di Angelina Jolie. Varie le ragioni, tra le quali soprattutto l'irrefrenabile attesa dei fan dopo la sua doppia mastectomia e il riferimento ad una metafora dello stupro che ha incuriosito non poco, essendo legata ad un film Disney.

Attualità, Curiosità, Film drammatici L'atleta-eroe, che sopravvisse per 47 giorni su una zattera e alle torture dei giapponesi durante la Seconda guerra mondiale, è morto a 97 anni per una polmonite. "Unbroken", film ispirato alla sua storia e diretto dalla Jolie, uscirà il 25 dicembre 2014.

Angelina Jolie, News Protagonista del film Disney campione d'incassi "Maleficent", in un'intervista a BBC Radio Angelina Jolie ha lasciato intendere di avere in cantiere il progetto del ruolo che potrebbe essere l'ultimo della sua carriera da attrice.

Angelina Jolie, News, Trailer film Angelina Jolie arriva nelle sale con "Maleficent" dal prossimo 28 maggio ma non si ferma al film Disney: "Voglio dirigere un film sulla storia mia e di Brad Pitt".

Attualità, Citazioni Film, Curiosità Tra pochi giorni la vedremo nei panni della strega cattiva in "Maleficent", ma la carriera di Angelina Jolie è fatta di ruoli eccezionali che l'hanno resa una delle dive più amate - e pagate - del cinema internazionale.

Brad Pitt Dopo l'incontro sul set che di fatto fece scoppiare la passione tra i due, a distanza di dieci anni i Brangelina potrebbero tornare a recitare insieme. Progetto ancora incerto, ma la sceneggiatura dovrebbe essere della Jolie.

Angelina Jolie L'attrice ha presenziato alla commemorazione per le 8000 vittime del genocidio a Sarajevo, non riuscendo a trattenere le lacrime e pronunciando un accurato discorso contro la violenza sulle donne in tempi di guerra.

Brad Pitt La piccola Vivienne ha preso parte ad un cameo nel film Disney in cui sua madre interpreta la parte della strega cattiva. Ecco le prime immagini.

Attualità, Film di animazione, Film in uscita La compagna di Brad Pitt è protagonista del film "Maleficent", dedicato alla strega Malefica, antagonista de “La bella addormentata nel bosco”, in uscita il 28 maggio. La casa cinematografica nel frattempo ha rilasciato alcune esclusive immagini di Angelina Jolie.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE