Angelina Jolie

La “bad girl” di Hollywood debutta a sette anni accanto al padre Jon Voight. Nel 2000 vince il Premio Oscar per Ragazze interrotte di James Mangold ma raggiunge la fama internazionale nelle vesti della sexy eroina di Tomb Raider, Lara Croft. Mamma di sei figli, è la compagna di Brad Pitt.

Angelina Jolie L'attrice ha presenziato alla commemorazione per le 8000 vittime del genocidio a Sarajevo, non riuscendo a trattenere le lacrime e pronunciando un accurato discorso contro la violenza sulle donne in tempi di guerra.

Brad Pitt La piccola Vivienne ha preso parte ad un cameo nel film Disney in cui sua madre interpreta la parte della strega cattiva. Ecco le prime immagini.

Attualità, Film di animazione, Film in uscita La compagna di Brad Pitt è protagonista del film "Maleficent", dedicato alla strega Malefica, antagonista de “La bella addormentata nel bosco”, in uscita il 28 maggio. La casa cinematografica nel frattempo ha rilasciato alcune esclusive immagini di Angelina Jolie.

Brad Pitt Angelina Jolie riceve un premio per il suo impegno con le Nazioni Unite, accompagnata dai suoi due cavalieri, Brad Pitt e Maddox, il primo figlio adottato nel 2001.

Anteprime, Attualità, Film fantasy La bella attrice è nei panni di Malefica, una delle più celebri antagoniste Disney, apparsa nel film d'animazione, del 1959, “La bella addormentata nel bosco” e adesso protagonista di un film interamente dedicato a lei.

Angelina Jolie, News La consueta classifica stilata da Forbes ha tratto le conclusioni su chi fossero le "Regine Mida" di Hollywood. Inaspettatamente, in testa, c'è la moglie di Brad Pitt, poi Jennifer Lawrence fresca di Oscar, a seguire Kirsten Stewart. Poi la Aniston e Emma Stone.

Angelina Jolie, News, Personaggi Il film di Angelina Jolie, "Nella terra del sangue e del miele" è stato proiettato all'Università delle Nazioni Unite di Tokyo. L'attrice ha colto l'occasione per invitare i presenti ad unirsi alla sua lotta contro gli stupri nei territori di guerra.

Attualità, Citazioni Film, Curiosità, Demi Moore Un bikini che rende una scena un cult del cinema mondiale? E' possibile, e noi di Fanpage abbiamo selezionato 10 attrici che in pochi fotogrammi hanno fatto sussultare il pubblico maschile e suscitato l'ammirazione (o l'invidia) di quello femminile. A voi la scelta della vincitrice.

Angelina Jolie, News L'incubo "cancro" potrebbe essere non ancora completamente superato per Angelina Jolie. A dichiararlo è l'amica Marie Miles, terrorizzata dall'idea che nonostante la doppia mastectomia praticata, l'attrice potrebbe ancora incappare nella malattia che ha distrutto le donne della sua famiglia.

Brad Pitt Inseparabile dal compagno Brad Pitt, Angelina Jolie ha festeggiato il suo 38esimo compleanno a Berlino, in occasione della presentazione del film "World War Z" nella capitale tedesca.

Angelina Jolie, News La bella attrice ha presenziato all'uscita del film "World War Z" a Londra. Si è detta commossa del sostegno del pubblico e del dibattito sull'asportazione dei seni che ha subito il mese scorso.

Ethan Hawke Tesse le lodi di Angelina Jolie l'attore Ethan Hawke che svela di essere rimasto completamente conquistato dai baci della moglie di Brad Pitt con la quale ha lavorato nel 2004 per il film "Identità violate". All'epoca, tra loro sarebbe scoppiata la passione. Anche fuori dal set.

Attualità, Curiosità L'attrice sarà costretta a disertare i funerali di sua zia Debbie Martin, morta di tumore al seno 61 anni, perché accompagnerà il suo compagno Brad Pitt alla prima mondiale di World War Z. Dure le critiche dei media internazionali per la Jolie che è stata difesa a spada tratta dai suoi familiari.

Curiosità La zia di Angelina Jolie è morta a causa di un tumore al seno. Era affetta dal BRCA1, lo stesso gene modificato che, dopo la morte della madre, ha spinto l'attrice ad intervenire con l'operazione di asportazione dei seni.

Attualità, Curiosità Dopo pochi giorni dalla dichiarazione dell'attrice di essersi sottoposta ad una doppia mastectomia per prevenire il rischio di tumore al seno, ecco arrivare una cattiva notizia che riguarda sua zia, in fin di vita proprio per lo stesso male.

Angelina Jolie, News Dopo aver sorpreso e diviso l'opinione pubblica per l'intervento di rimozione dei seni, Angelina Jolie torna al cinema per interpretare sua madre Marcheline Bertrand, morta di cancro alle ovaie nel 2007. Il biopic verrà prodotto dalla Plan B Entertainment, la casa di produzione di Brad Pitt.

Angelina Jolie, film, News, Trailer film Effetto Angelina: il Sunday Times rivela che un manager di 53 anni, affetto dal gene BRCA2, si è fatto asportare la prostata. E' il primo caso al mondo.

Angelina Jolie, film, News, Trailer film Dopo essersi sottoposta all'asportazione delle mammelle, Angelina Jolie potrebbe togliere anche le ovaie in un secondo intervento, per prevenire il cancro ovarico che fu causa della morte di sua madre. Lo rivela il settimanale americano People.

Angelina Jolie, News, Trailer film Jon Voight, celebre attore di Hollywood nonché padre di Angelina Jolie, si è detto "profondamente commosso" dalla scelta di sua figlia di sottoporsi ad una doppia mastectomia, sebbene lo abbia appreso direttamente dai giornali.

Brad Pitt Non poteva esimersi Brad Pitt dal commentare la decisione di Angelina Jolie, che si è sottoposta all'asportazione di due mammelle per contrastare il rischio di un cancro al seno. L'attrice ha voluto adottare una linea preventiva, avendo già precedenti in famiglia, tra i quali la mamma, persa a soli 56 anni proprio per un tumore.

Curiosità L'annuncio dell'attrice pubblicato sul New York Times, nella quale la Jolie ammette di aver deciso di fare una doppia mastectomia, per prevenire il rischio di tumore alla mammella.

Angelina Jolie, News Bellissima e sexy Angelina Jolie in una foto in topless di quando aveva 25 anni. La diva di Hollywood posa nello scatto di David LaChapelle, con il suo seno esplosivo è protagonista dell'immagine che verrà messa all'asta il mese prossimo.

Film di guerra Angelina Jolie ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per dirigere la trasposizione del libro di Laura Hillenbrand sulla Seconda Guerra Mondiale.

Curiosità La piccola Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, a soli 4 anni, è pronta a debuttare sul grande schermo nello stesso film in cui recita anche la famosa mamma Angelina.

Angelina Jolie, News La prima foto esclusiva di Angelina Jolie nei panni di Malefica, la strega cattiva de La Bella Addormentata. Le riprese del film, dal titolo Maleficent, sono iniziate solo da poche settimane.

Anteprime, Curiosità Angelina Jolie e Darren Aronosky, regista premio Oscar per “Il Cigno Nero”, lavoreranno insieme, dopo una lunghissima trattativa che andava avanti ormai da anni. La pellicola sarà l’adattamento del libro “Serena” di Ron Rash, scritto nel 2008.

Brad Pitt, Curiosità L'attore diventa nella realtà un eroe e un principe azzurro per una giovane donna che stava facendo la comparsa sul set della pellicola diretta da Marc Forster.

Attualità, Curiosità L' attrice è stata premiata con l’Honorary Heart, al Sarajevo Film Festival per il suo secondo lavoro da regista, intitolato “Nella terra del sangue e del miele”.

Curiosità, David Fincher Angelina Jolie sarà Cleopatra nel nuovo film diretto da David Fincher, per la Columbia Pictures. L'attrice si dice entusiasta e non intende portare sullo schermo lo stesso personaggio di Liz Taylor nel '63, ma far conoscere altri aspetti di Cleopatra, non solo quello di mangiauomini o sex symbol.

Tim Burton Oberato dagli impegni Tim Burton abbandona la strega cattiva Angelina Jolie ed il film Maleficent. La Disney in cerca di un regista che possa sostituire Burton.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE