Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
Film fantasy, Film in uscita

“Il ragazzo invisibile”, l’inaspettato supereroe di Gabriele Salvatores

Il premio Oscar Gabriele Salvatores torna in sala con una pellicola totalmente diversa e inaspettata. Protagonista è un adolescente che sogna di diventare invisibile, ma quando questo suo desiderio diverrà realtà, sarà catapultato nel ruolo di supereroe in lotta contro le ingiustizie del quotidiano.

Film su Massimo Troisi nel 2015, la protagonista sarà Jennifer Beals

Partiranno nel 2015 le riprese del film "Da domani mi alzo tardi", tratto dall'omonimo romanzo di Anna Pavignano, compagna di lavoro e di vita di Massimo Troisi. Ad interpretare proprio la Pavignano al cinema sarà Jennifer Beals, celebre volto di Flashdance e grande amica dell'attore napoletano.

Festival di Roma, Film in uscita

“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast

Sam Claflin e Lily Collins sono i protagonisti di questa stupenda storia d'amicizia e d'amore che è stata presentata con successo al Festival di Roma e che promette di fare scintille al botteghino italiano.

Film biografici, Film in uscita

"American Sniper”, Bradley Cooper è il cecchino più letale d’America

Clint Eastwood torna in cabina di regia per raccontare la storia vera di Chris Kyle - interpretato da Bradley Cooper - uno dei migliori cecchini degli U.S. Navy Seals, che ha vissuto sulla propria pelle gli orrori della guerra in Iraq. Imperdibile.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 ottobre

Arrivano in sala i "Guardiani della Galassia", ennessimo successo clamoroso di casa Marvel, ma occhio anche al bellissimo "Boyhood", "The Judge", con Robert Downey Jr. e alle commedie italiane "Soap Opera" e "Buoni a nulla".

commedie, Film in uscita

“Ogni maledetto Natale”: il trailer, la trama e il cast

Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi sono i protagonisti di questa esilarante commedia incentrata sulla forza dell'amore e sulla potenza distruttiva del Natale, firmata dal trio composto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Film di azione, Film in uscita, Film storici

“Exodus: Dei e Re” - il trailer italiano, la trama e il cast

Ridley Scott racconta la storia del leader ribelle Mosè (Christian Bale), scagliatosi contro il faraone egiziano Ramses, portando 600.000 schiavi in un monumentale viaggio di fuga dall'Egitto verso la Terra Promessa.

commedie, Film in uscita, Jim Carrey

"Scemo & + Scemo 2”, Harry e Lloyd tornano a far danni

Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nelle sale, a 20 anni dal primo film, più pazzi che mai. Stavolta, andranno alla ricerca di una figlia che Harry (Daniels) non sapeva di avere e della quale Lloyd (Carrey) s’innamorerà come un adolescente. Imperdibile.

commedie, Festival di Roma, Film in uscita

“Buoni a nulla”, la nuova commedia di Gianni Di Gregorio

Gianni e Marco, sono due uomini che non si lamentano mai, sempre accondiscendenti con colleghi, ex mogli e capi d’ufficio pazzi e prepotenti. Un giorno, però, la loro prospettiva di vita cambia radicalmente e, a quel punto, ne vedremo veramente delle belle.

Curiosità, Film horror, Film in uscita

“La notte dei morti viventi” torna nelle sale ma solo per Halloween

Il film cult di George A.Romero, del 1968, tornerà nelle sale in versione rimasterizzata in HD, ma solo il 31 ottobre, in occasione di Halloween. Quale notte migliore per rivivere il terrore di quest'immortale film horror?
STORIE DEL GIORNO