Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
Film horror, Film in uscita

“La metamorfosi del male”, la leggenda del lupo mannaro diventa realtà

William Brent Bell riporta in auge la leggenda dei licantropi raccontando una raccapricciante storia che fonde thriller, horror e found footage, in un mix angosciante e tremendamente magnetico

CineMust – I film da non perdere in uscita il 27 novembre

Questo weekend l'appuntamento con "I pinguindi di Madagascar" è davvero imperdibile, ma occhio anche alla commedia "Ogni maledetto Natale", allo storico "I Vichinghi", all'horror "CUB - Piccole prede" e allo stupendo "Trash", di Stephen Daldry.

Attualità, Film in uscita

“Jurassic World”: il trailer italiano, la trama e il cast

A ventidue anni dagli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ha un nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato “Jurassic World”. Dopo molti anni, però, il numero di turisti in visita inizia a calare e L’idea di costruire una nuova attrazione si rivelerà un passo decisamente azzardato.

Film in uscita, Film storici

“I Vichinghi”: il trailer italiano, la trama e il cast

Una banda di predoni vichinghi naviga lungo la costa della Gran Bretagna con mire di saccheggio, ma una violenta tempesta, però, manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. Azione, storia, adrenalina, scontri mitici e scenari mozzafiato, gli ingredienti per il successo ci sono davvero tutti.

Curiosità, Film in uscita

La banda di “Boris” e Corrado Guzzanti tornano con l’anti-cinepanettone

Con "Ogni maledetto Natale", il trio di registi Ciarrapico/Torre/Vendruscolo, con Corrado Guzzanti e la sgangherata banda della serie cult Boris, dissacrerà il Natale, mettendo fine anche all'era delle storie di mogli tradite, vacanze sulla neve, tradimenti stupidamente nascosti e a finali scontati e banali.

Film horror, Film in uscita

“Cub – Piccole prede”, il terrore si nasconde nella foresta

Sam è un ragazzino di 12 anni che si reca al campo estivo con il suo gruppo di scout. Il piccolo però non riesce ad integrarsi ed è deriso dagli altri, ma è l'unico ad avvertire che in quel posto qualcosa non va per il verso giusto. E ha, decisamente, ragione. Qualcuno si nasconde nella foresta ed è deciso ad eliminare tutti loro.

Documentario, Film in uscita, Michael Jackson

“Michael Jackson – Life, Death and Legacy”, il film-concerto sul Re del Pop

Il Re del pop Michael Jackson tornerà in oltre 250 sale cinematografiche italiane con questo docufilm concerto pieno di parti inedite e testimonianze di persone che lo conoscevano e che hanno lavorato con lui, fino ai suoi più grandi successi.

Film in uscita

Hunger Games: una propaganda politica contro il potere degna dei suoi incassi

Femminista e anarchico, il terzo capitolo della saga di "Hunger Games - Il canto della rivolta - Parte I" conferma come questa sia molto diversa rispetto agli altri grandi blockbuster.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 novembre

L'attesa per i fan di "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1" è finita. Il film si Francis Lawrence si prepara a conquistare il botteghino. Nelle sale troveremo anche "Scusate se esisto!", con Raoul Bova e Paola Cortellesi e i bellissimi "I toni dell'amore - Love is Strange" e "My Old Lady".

commedie, Film in uscita

“My Old Lady”: il trailer italiano, la trama e il cast

Kevin Kline è nei panni di uno squattrinato uomo di New York che eredita un appartamento a Parigi, abitato però da un’anziana signora e dalla figlia. L'uomo dovrà escogitare un modo per mandarle via, ma intanto l'amore ci metterà il suo zampino.
STORIE DEL GIORNO