Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 agosto

Questa settimana, al cinema ci aspettano grandi pellicole: "Under the Skin", con l'aliena Scarlettt Johansson, "Mud", col premio Oscar Matthew McConaughey, "Il fuoco della vendetta", col grande Christian Bale, "Planes 2" e la commedia "Quel momento imbarazzante", con Zac Efron.

“Comportamenti molto... cattivi”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il giovane Rick non ha alcuna esperienza in materia sessuale, ma il suo sogno più grande è quello di conquistare la più bella ed ambita ragazza della scuola, la giovane e sensuale Selena Gomez. Ovviamente, i surreali e pruriginosi imprevisti sono dietro l'angolo.

Attualità, Festival di Venezia, Film in uscita

Carlo Verdone vince il premio Bresson: "Ha vinto l'umanità dei miei personaggi"

Giurato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia dal 27 agosto al 6 settembre, Carlo Verdone ha raccontato il suo stato d'animo dopo la vittoria del prestigioso premio "Bresson" attribuitogli dall'Ente dello Spettacolo

Film di avventura, Film in uscita

“Mud”: il trailer italiano, la trama e il cast

Matthew McConaughey è Mud, un fuggitivo che incontra due adolescenti sulla riva del Mississippi. I ragazzi dovranno decidere se credere alle sue storie e aiutarlo a scappare per ritrovare la sua amata Juniper.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 agosto

Questo weekend in sala ci saranno "Step Up All In", ultimo capitolo della saga tutta balli e musiche all'ultimo grido, l'horror "Liberaci dal male" e la commedia "Cattivi VicinI", con Zac Efron.

Festival di Venezia, Film drammatici, Film in uscita

“Senza nessuna pietà”, Favino con 20 kg in più per il ruolo di picchiatore

L'attore è Mimmo, muratore di giorno e picchiatore professionista di notte per recuperare i crediti dello zio strozzino. Per il ruolo, Favino ha dovuto mettere su ben 20 kg, ma il film potrebbe essere la vera sorpresa italiana dell'imminente Festival di Venezia.

Film di animazione, Film in uscita

“L’Ape Maia – Il Film” – Il trailer italiano, la trama e i personaggi

La piccola e anticonformista ape Maia, personaggio mito degli anni ’80, sta per volare nelle sale italiane per la gioia dei bambini ma, sicuramente, anche dei loro genitori.

Film di azione, Film fantasy, Film in uscita

“Hercules – Il Guerriero”, il mito diventa intrattenimento allo stato puro (RECENSIONE)

Brett Ratner gioca col mito di Hercules e ne fa un prodotto confezionato alla perfezione, con un cast ben collaudato, scene d’impatto ma senza infarcirle di mirabolanti effetti speciali. Il pilastro su cui far poggiare tutta la pellicola è lui, Dwayne Johnson. Nelle sale italiane dal 13 agosto 2014.

Curiosità, Film di azione, Film fantasy

“Tartarughe Ninja”: 5 curiosità su uno dei film più attesi dell’anno

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo stanno per tornare nelle nostre sale, dopo il successo riscosso con le anteprime di mezzanotte in USA. Ma siete sicuri di conoscere tutto sull'atteso reboot firmato da Jonathan Liebesman?

Film horror, Film in uscita

“Annabelle”, la bambola del demonio

L’anno scorso, “L’evocazione – The Conjuring” terrorizzava il mondo e conquistava il botteghino. Ora, è la volta di “Annabelle”, spin-off del precedente, che si preannuncia ancora più spaventoso e angosciante.
STORIE DEL GIORNO