Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
Film fantasy, Film in uscita

“Cenerentola”, il nuovo capolavoro targato Disney

Disney Pictures sta per portare nelle sale un nuovo capolavoro, dopo il successo clamoroso di "Maleficent". Stavolta, tocca a "Cenerentola", interpretata da Lily James, che dovrà vedersela con la matrigna Cate Blanchett e le due sorellastre, prima di realizzare il suo sogno col Principe Azzurro Richard Madden.

“Cenerentola”: Verdone dirige la celebre favola con le musiche di Rossini

Carlo Verdone sta per sbarcare nelle sale con una straordinaria versione tratta dal celeberrimo racconto di Charles Perrault e reso famoso dal film d'animazione Disney. "Cenerentola", però, sarà nelle sale solo il 23 dicembre, giusto in tempo per trascorrere una magica serata prenatalizia.

Film fantasy, Film in uscita, Naomi Watts

“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast

Le avventure di Tris e Quattro stanno per tornare in questo avvincente sequel che sarà ancora più ricco di azione, adrenalina e scene al fulmicotone. Il cast, fatto solo di stelle, è la ciliegina sulla torta di una delle pellicole più attese della prossima stagione cinematografica.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust: i film da non perdere in uscita il 18 dicembre

Ci siamo, "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate" ha invaso le nostre sale, ma a fargli concorrenza ci saranno validi avversari come "L'amore bugiardo - Gone Girl", "Big Hero 6", "St. Vincent", "Il ragazzo invisibile" e "Un Natale stupefacente".

commedie, Film in uscita

“Si accettano miracoli”, Alessandro Siani è uno sfortunato tagliatore di teste

Dopo il grandissimo succeso de "Il principe abusivo", Alessandro Siano è tornato in cabina di regia per "Si accettano miracoli", commedia in cui è nei panni di un tagliatore di teste, a sua volta "tagliato" e affidato in custodia al fratello parroco (Fabio De Luigi), che lo ospita in un piccolo paese del sud. Risate assicurate.

Film in uscita, Nicole Kidman

“Paddington”, l’orsetto inglese che scalderà il Natale italiano

Il celebre orsetto inglese, personaggio principale di tantissimi libri per l'infanzia, adesso diventa protagonista di uno dei film più attesi di Natale e le sue avventure faranno, sicuramente, sognare anche i bambini italiani.

commedie, Film in uscita

“St. Vincent”, Bill Murray nei panni di un babysitter scorbutico e immorale

Bill Murray è un reduce di guerra in bolletta che decide di fare da babysitter al suo nuovo piccolo vicino, Oliver. Assolutamente inadatto al ruolo, l'uomo introdurrà Oliver nei luoghi che frequenta quotidianamente: l’ippodromo, lo strip club e il bar di fiducia. La loro amicizia, però, renderà entrambi persone migliori.

commedie, Film in uscita

“Un Natale stupefacente”: il trailer, la trama e il cast

Lillo e Greg sono due sgangherati zii che si ritrovano a dover badare al loro nipotino quando i genitori del piccolo finiscono dietro le sbarre. Sarà loro compito non far pesare al ragazzino la mancanza di mamma e papà durante le festività, ma gli imprevisto sono dietro l'angolo.

CineMust - I film da non perdere, commedie

CineMust: I film da non perdere in uscita l’11 dicembre

Aldo, Giovanni e Giacomo tentano la scalata al botteghino con "Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo", ma a dargli filo da torcere ci sono "Ma tu di che segno 6", il cinepanettone di Neri Parenti, "Pride" e "Storie Pazzesche".

commedie, Film in uscita

“Pride”: il trailer italiano, la trama e il cast

Finalmente, arriva anche da noi la commedia di Matthew Warchus che racconta la storia - basata su fatti realmente accaduti - di un gruppo di attivisti gay e lesbiche che negli anni Ottanta si mobilitarono per aiutare un piccolo villaggio minerario. Imperdibile.
STORIE DEL GIORNO