Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

Cinemust – Il film da non perdere in uscita il 18 settembre

Attenzione perchè "Le Tartarughe Ninja" sono arrivate nelle nostre sale e promettono di conquistare anche il botteghino italiano. Occhio, però, anche a "Jimi: All Is by My Side", "L'Ape Maia", "Anime Nere" e a "Un ragazzo d'oro", con Riccardo Scamarcio e Sharon Stone.

“Jimi: All Is by My Side”, André 3000 è il leggendario Jimi Hendrix

John Ridley racconta un solo anno nella vita del mitico ed eclettico chitarrista che con la sua esibizione a Monterey nel 1967, dando fuoco alla sua chitarra, entrò nella storia del rock e divenne un'incona intramontabile.

Film di animazione, Film in uscita

“Big Hero 6”, il nuovo film Disney che accenderà il Natale

Il nuovo eroe Disney è il simpatico prodigio della robotica Hiro Himada che, con una squadra di strampalati amici e un compagno robot, Baymax, cercherà di salvare la città di San Fransokyo dalla distruzione.

Film in uscita, Film thriller

“Posh”: la storia degli studenti di Oxford belli, viziati e spietati

Dieci ambiziosi e viziati studenti di Oxford sono ammessi allo storico Riot Club e vogliono lasciarvi il segno. Tuttavia, un grave incidente li metterà di fronte ad un bivio: mentire per un futuro brillante o essere estromessi per sempre dal giro di chi conta?

Curiosità, Film in uscita, Supereroi

“Guardiani della Galassia”: 5 curiosità sul film Marvel più atteso

Il decimo film di casa Marvel sta riscuotendo un successo senza precedenti in USA, e nei paesi in cui è già uscito. Da noi arriverà il 22 ottobre, ma per arrivare pronti e informati all'eventi, ecco 5 curiosità che non potevate non sapere.

Film in uscita, Hayao Miyazaki

L'addio di Miyazaki con un film più adulto, "si alza il vento" della passione

"Si alza il vento" è il film più maturo e adulto che abbiamo mai visto dal maestro giapponese. Racconta la vita del progettista degli aerei usati dai kamikaze ma in realtà parla di Miyazaki stesso. Uno film come non ne sono mai stati fatti, soprattutto per gli inediti riferimenti sessuali e passionali.

commedie, Film in uscita, Luca Argentero

“Fratelli Unici”: il trailer, la trama e il cast

Raoul Bova e Luca Argentero sono Pietro e Stefano, due fratelli che hanno sempre sognato di essere figli unici, ma che si troveranno costretti a convivere quando uno dei due perderà la memoria, dopo un incidente. Da quel momento, le situazioni tragicomiche si sprecheranno.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 settembre

Cameron Diaz è la sexy protagonista di "Sex Tape - Finiti in rete", ma al cinema, questo weekend, troverete anche "Si alza il vento", di Hayao Miyazaki, "Necropolis - La città dei morti", lo sci-fi "The Giver - Il mondo di Jonas", il romantico "Le due vie del destino" e "Senza nessuna pietà", con Pierfrancesco Favino.

Film di azione, Film in uscita, Film thriller

“Lucy” con Scarlett Johansson: clip esclusiva dell'atteso film di Luc Besson

Il nuovo film di Luc Besson è il perfetto mix tra scienza e realtà e ha come protagonista la sensuale Scarlett Johansson, nei panni di una giovane studentessa che si troverà coinvolta nel traffico di un nuovo farmaco ma che, una volta assunto, le darà poteri senza limiti. Imperdibile.

Film drammatici, Film in uscita, Nicole Kidman

“Le due vie del destino”, l’amore tormentato tra Colin Firth e Nicole Kidman

Colin Firth è un ex ufficiale britannico e prigioniero di guerra, tormentato dal suo passato che troverà sul suo cammino una dolce e affascinante donna, Nicole Kidman, che cercherà di capire e alleviare le sue sofferenze, ad ogni costo.
STORIE DEL GIORNO