Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
commedie, Film in uscita, Raoul Bova

“Scusate se esisto!”: il trailer, la trama e il cast

Paola Cortellesi è un architetto che decide di tornare in Italia, dopo una sfolgorante esperienza all'estero. Alla ricerca di un lavoro s'imbatte nel sexy Raoul Bova, che però è omosessuale e preferisce il bel Marco Bocci. Equivoci, gag surreali e tante risate ci aspettano dal 20 novembre.

CineMust: i film da non perdere in uscita il 30 ottobre

Luke Evans è il protagonista dell'attesissimo "Dracula Untold", ma in questo weekend di Halloween, in sala ci saranno anche la commedia "Confusi e felici", "La Spia - A Most Wanted Man", "Una folle passione", "#Scrivimi ancora" e, per i più piccoli, "Un fantasma per amico".

Film in uscita, Film thriller

“La Spia – A Most Wanted Man”, il thriller con Philip Seymour Hoffman

Philip Seymour Hoffman è Günther Bachmann, un agente segreto anti-terrorismo che vive ed agisce ad Amburgo e deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche a Cipro. Il suo piano per incastrarlo sarà tanto contorto quanto mirato e fulminante.

Christian de Sica, commedie, Film in uscita

“La scuola più bella del mondo”: De Sica e i suoi ricordi da studente (INTERVISTA)

L'esilarante attore è il protagonista della nuova commedia di Luca Miniero e il suo ruolo è quello del Preside Filippo Brogi, classista, rompiscatole e bigotto, che avrà pane per i suoi denti quando s'imbatterà in una scolaresca di Acerra. De Sica, nell'intervista, ci parla dei suoi ricordi da studente, del suo personaggio e dei progetti futuri.

Film di azione, Film in uscita, Scarlett Johansson

“Avengers: Age of Ultron” – il trailer italiano, la trama e il cast

Tony Stark e i Vendicatori dovranno vedersela con una potentissima minaccia globale, creata dallo stesso Stark ma poi sfuggitagli di mano: il malvagio Ultron. Capitan America, Thor, Occhio di Falco, Hulk, Vedova Nera e gli altri dovranno unire più che mai le loro forze per salvare il mondo.

Curiosità, Film in uscita

Luke Evans, 5 curiosità sul protagonista di “Dracula Untold”

Il sexy e talentuoso attore gallese è il protagonista di "Dracula Untold", dal 30 ottobre nelle nostre sale. Amatissimo dalle donne e apprezzato dalla critica, Evans non è ancora molto noto in Italia, ma noi vi sveliamo 5 curiosità sul suo conto che ve lo faranno conoscere meglio.

Film fantasy, Film in uscita

“Il ragazzo invisibile”, l’inaspettato supereroe di Gabriele Salvatores

Il premio Oscar Gabriele Salvatores torna in sala con una pellicola totalmente diversa e inaspettata. Protagonista è un adolescente che sogna di diventare invisibile, ma quando questo suo desiderio diverrà realtà, sarà catapultato nel ruolo di supereroe in lotta contro le ingiustizie del quotidiano.

Film in uscita, Massimo Troisi

Film su Massimo Troisi nel 2015, la protagonista sarà Jennifer Beals

Partiranno nel 2015 le riprese del film "Da domani mi alzo tardi", tratto dall'omonimo romanzo di Anna Pavignano, compagna di lavoro e di vita di Massimo Troisi. Ad interpretare proprio la Pavignano al cinema sarà Jennifer Beals, celebre volto di Flashdance e grande amica dell'attore napoletano.

Festival di Roma, Film in uscita

“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast

Sam Claflin e Lily Collins sono i protagonisti di questa stupenda storia d'amicizia e d'amore che è stata presentata con successo al Festival di Roma e che promette di fare scintille al botteghino italiano.

Film biografici, Film in uscita

"American Sniper”, Bradley Cooper è il cecchino più letale d’America

Clint Eastwood torna in cabina di regia per raccontare la storia vera di Chris Kyle - interpretato da Bradley Cooper - uno dei migliori cecchini degli U.S. Navy Seals, che ha vissuto sulla propria pelle gli orrori della guerra in Iraq. Imperdibile.
STORIE DEL GIORNO