Film in uscita

Film in uscita
INFO
Quali sono i film in uscita nel week end o il giorno stesso? Se hai voglia di andare al cinema e goderti l’ultima commedia o gli ultimi film horror, thriller o drammatici, non hai che da seguire queste pagine. Ovviamente, una volta individuato il film in uscita, non resta che approfondire il tema guardando il trailer o leggendo la trama. Una volta deciso cosa vedere, non resta che precipitarsi nella sala cinematografica più vicina!
TWITTER
Documentario, Film in uscita, Michael Jackson

“Michael Jackson – Life, Death and Legacy”, il film-concerto sul Re del Pop

Il Re del pop Michael Jackson tornerà in oltre 250 sale cinematografiche italiane con questo docufilm concerto pieno di parti inedite e testimonianze di persone che lo conoscevano e che hanno lavorato con lui, fino ai suoi più grandi successi.

Hunger Games: una propaganda politica contro il potere degna dei suoi incassi

Femminista e anarchico, il terzo capitolo della saga di "Hunger Games - Il canto della rivolta - Parte I" conferma come questa sia molto diversa rispetto agli altri grandi blockbuster.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 novembre

L'attesa per i fan di "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1" è finita. Il film si Francis Lawrence si prepara a conquistare il botteghino. Nelle sale troveremo anche "Scusate se esisto!", con Raoul Bova e Paola Cortellesi e i bellissimi "I toni dell'amore - Love is Strange" e "My Old Lady".

commedie, Film in uscita

“My Old Lady”: il trailer italiano, la trama e il cast

Kevin Kline è nei panni di uno squattrinato uomo di New York che eredita un appartamento a Parigi, abitato però da un’anziana signora e dalla figlia. L'uomo dovrà escogitare un modo per mandarle via, ma intanto l'amore ci metterà il suo zampino.

Box Office, Film comici, Film in uscita

"Scemo & più scemo 2" sbanca gli incassi in Usa, da noi arriva il 3 dicembre

Tornano gli indimenticabili e tontissimi eroi incarnati da Jim Carrey e Jeff Daniels. Al box-office americano, il film ha battuto "Interstellar" e il nuovo cartoon della Pixar.

Curiosità, Film in uscita

Liam Hemsworth: "Baciare Jennifer Lawrence è sempre disgustoso"

Il co-protagonista di Hunger Games ha confessato a Jimmy Fallon di non amare particolarmente le scene di baci con la Lawrence: "La adoro, è come una sorella: "Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso"

Film drammatici, Film in uscita

“I toni dell’amore - Love is strange”: il trailer italiano, la trama e il cast

Ben e George, dopo 28 anni di vita insieme, approfittando delle nuove leggi sui matrimoni gay, decidono di convolare a nozze. Uno di loro, però, direttore del coro in una chiesa cattolica, viene licenziato in tronco e la loro vita di coppia sembra andare a rotoli. Fino a quando, gli amici e i parenti decidono di accorrere in loro aiuto.

Film in uscita

"Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I": Peeta è ancora vivo (VIDEO)

Arriva al cinema il 20 novembre il terzo episodio dell'amata saga con protagonisti Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman e Julianne Moore. Su Fanpage la prima clip in esclusiva, nella quale Katniss scopre che il suo Peeta è ancora vivo.

CineMust - I film da non perdere, Film in uscita

CineMust – I film da non perdere in uscita il 13 novembre

Christian De Sica e Rocco Papaleo sono i protagonisti de "La scuola più bella del mondo", ma questo weekend al cinema troveremo pellicole attesissime come "Lo sciacallo - Nightcrawler", "Clown" e "Frank".

Film di animazione, Film in uscita

“Le Notti dei Super Robot”: Mazinga, Goldrake e gli altri sbarcano al cinema

Le Notti dei Super Robot è l’iniziativa che porterà sul grande schermo i mediometraggi con i personaggi creati dal mitico Go Nagai, fumettista e scrittore giapponese venerato in tutto il mondo. Si parte il 24 novembre, per proseguire con una seconda parte dal 2 dicembre. I protagonisti? Mazinga, Goldrake, Devilman e Getta Robot. Da non perdere.
STORIE DEL GIORNO